Brignone tra... Huetter e Schmidhofer: che ospitata di Fede nel podcast inventato dalle campionesse austriache

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinocuriosità

Brignone tra... Huetter e Schmidhofer: che ospitata di Fede nel podcast inventato dalle campionesse austriache

Oggi è stato registrato il nuovo episodio, che andrà in onda martedì dalle ore 18.00, che vede la detentrice della Coppa del Mondo intervistata da "Conny" e "Nici", che quasi 3 anni fa inventarono "Wos dahinter steckt". Federica, appena rientrata a casa per il week-end, ha vissuto un'altra settimana intensissima al J Medical.

Un trio di campionesse riunite in un… podcast.

Federica Brignone è la super ospite della prossima puntata di “Wos dahinter steckt”, ovvero il dietro le quinte del circo bianco raccontato da Cornelia Huetter e Nicole Schmidhofer, che quasi 3 anni fa (era l’inizio della stagione 2022/23) si inventarono un format che ha avuto un gran bel successo e che la stiriana ha proseguito con l’amica che nel frattempo è diventata ex compagna di squadra, visto che l’iridata di super-g a Sankt Moritz 2017 nel frattempo si è ritirata (“Nici” ha lasciato lo sci agonistico nel marzo 2023 alle finali di Soldeu).

La visione di due stelle del Wunderteam, che all’inizio di questa settimana hanno festeggiato i 100 episodi, per un podcast settimanale che, martedì 26 agosto (alle ore 18.00 e ascoltabile sulle piattaforme di Spotify), avrà la vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo in collegamento con Huetter e Schmidhofer.

Federica si è collegata dalla sua La Salle (la puntata è stata registrata questa mattina, ndr), rientrata per il week-end a casa dopo un’altra dura settimana di lavoro al J Medical di Torino. Proprio ieri, la campionessa del mondo di gigante ha aggiornato sugli ultimi progressi nella struttura bianconera, tra cyclette, lavori coi pesi e una mole di riabilitazione che sale sempre più di livello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

A Crans-Montana il controllo neve lancia il trittico pre olimpico: dal 30 gennaio al 1° febbraio un ritorno speciale

A Crans-Montana il controllo neve lancia il trittico pre olimpico: dal 30 gennaio al 1° febbraio un ritorno speciale

Nel Canton Vallese, dove solo ieri sono state ufficialmente confermate le gare, questa mattina c'è stato il controllo FIS per il via libera alle due discese (femminile e maschile) all'ombra del Mont Lachaux, con le donne che avranno anche un super-g. Gli ultimi precedenti su queste nevi, che saranno iridate nel 2027.