Questo sito contribuisce alla audience de

Bassino e il ritorno a casa: le iniziative con l'ATL del Cuneese. "Marta rappresenta il bello della nostra terra"

sssbeexxx
Info foto

ATL Cuneese

Sci Alpinola campionessa azzurra

Bassino e il ritorno a casa: le iniziative con l'ATL del Cuneese. "Marta rappresenta il bello della nostra terra"

Tra l'incontro con il sindaco di Cuneo e la visita all'ATL del Cuneese e alla Fondazione CRC, la campionessa di Borgo San Dalmazzo è già impegnata su più fronti, anche al di fuori della neve.

Giornate intense a casa, nella sua terra. Marta Bassino si sta dedicando, dopo le finali di Coppa del Mondo a Lenzerheide e i campionati italiani Assoluti di Livigno, in attesa di tornare sulla neve nelle prossime settimane per i test primaverili, ad una serie di appuntamenti istituzionali, ma dall'alto significato per tutta la zona del cuneese.

Ieri la campionessa di Borgo San Dalmazzo è stata ricevuta dal sindaco di Cuneo, Federico Borgna, poi ha visitato la sede dell'ATL del Cuneese (e della fondazione CRC), per la quale funge da testimonial dallo scorso anno, con lo stesso presidente del CONI, Giovanni Malagò, e il comandante del Centro Sportivo Esercito, Patrick Farcoz, che le hanno inviato messaggi di felicitazioni per la sua strepitosa stagione.

Era presente una delegazione del Fan Club Marta Bassino, che ha contribuito con i tesseramenti stagionali al lavoro in favore delle Aree Protette delle Alpi Marittime, relativamente al tema del riscaldamento del pianeta che pone in serio pericolo anche quello splendido territorio. Ad attendere Marta anche i partner sostenitori del Cuneese: Mauro Bernardi, Presidente dell'ATL del Cuneese insieme ai Consiglieri di Amministrazione, Gabriella Giordano e Beppe Carlevaris, al Direttore dell'ATL Daniela Salvestrin, al Presidente di Cuneo Neve, Roberto Gosso, e al Presidente delle Aree Protette delle Alpi Marittime, Piermario Giordano. “Un grande onore averla quale testimonial del Cuneese - ha dichiarato il Presidente Bernardi - Marta rappresenta, in questo momento, tutto il bello della nostra terra fatta di passione e determinazione.

La coppa che oggi stringe in mano è un grande traguardo, ma tutti insieme guardiamo già alla sua prossima stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
194
Consensi sui social