Da venerdì 3 il trio Brignone-Goggia-Bassino al lavoro; velociste sulle nevi di Passo San Pellegrino sino all'8 gennaio prima di spostarsi a Zauchensee.
Giovedì 2 Gennaio 2020
Saranno intense giornate di lavoro, mentre le slalomiste saranno impegnate sabato nello slalom di Zagabria, per le altre azzurre che prepareranno l'appuntamento dell'11-12 gennaio con la discesa e la combinata di Altenmarkt-Zauchensee.
Anticipato di 24 ore l'arrivo del gruppo élite in Val di Fassa, con Federica Brignone, Sofia Goggia e Marta Bassino in pista già da venerdì 3 sulle nevi trentine, dedicandosi solo alle discipline tecniche, slalom e parallelo compresi, sfruttando le perfette condizioni della "Aloch" di Pozza di Fassa.
Impegno sino all'8 gennaio, a Passo San Pellegrino, per il gruppo polivalenti della nazionale (con i tecnici Feltrin, Mair, Stefanini e Deflorian al fianco), dal quale usciranno poi i nomi che si sposteranno verso la località austriaca per la due giorni di Coppa del Mondo: allenamento per Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Nicol e Nadia Delago, Verena Gasslitter, Karoline Pichler, Laura Pirovano e la rientrante JoHanna Schnarf, sempre più vicina alla possibilità di tornare in gara oltre tredici mesi dopo il terribile infortunio rimediato a Copper Mountain nel novembre 2018.
i pantaloni da sci the north face lenado da donna , caratterizzati da una vestibilità slim aderente e alla moda, sono in grado di fornire calore e comfort...
175