Questo sito contribuisce alla audience de

Anticipata alle 10.00 l'ultima prova a Crans-Montana: Nicol Delago apre, Gut-Behrami col n° 10 prima di Brignone

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Anticipata alle 10.00 l'ultima prova a Crans-Montana: Nicol Delago apre, Gut-Behrami col n° 10 prima di Brignone

In vista del trittico sul Mont Lachaux, secondo training con nove azzurre in pista, mentre la ticinese cerca ulteriore feeling per guadagnare punti pesanti da domani rispetto a Shiffrin.

Una seconda e ultima prova anticipata di 30 minuti rispetto all'orario di gara, le 10.30 per le due discese di venerdì e sabato (oltre al super-g di domenica), visto che le temperature non sono certo basse seppur nella nottata si sia scesi sotto lo 0°C.

Meteo buono comunque a Crans-Montana per un altro test cronometrato, alla vigilia di gara-1 del trittico nel Canton Vallese, in cui Stephanie Venier andrà all'attacco del pettorale rosso lasciato vacante da Sofia Goggia. Partirà oggi col numero 12 l'austriaca, subito dopo Lara Gut-behrami e Federica Brignone (11), ieri terza e che punta ad un grande risultato anche in discesa, probabilmente la sua preferita nel circuito.

Sarà Nicol Delago ad aprire questo training con l'1, mentre Laura Pirovano avrà il 16.

Seconda prova delle discese femminili di Crans-Montana che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 10.00 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST COMPLETA

 

Marta Bassino col numero 21 anticiperà le altre cinque azzurre al cancelletto; con il 23 ci sarà Nadia Delago, con il 29 Teresa Runggaldier, con il 39 Sara Thaler (che punta al debutto per le discese di venerdì e sabato), con il 48 Vicky Bernardi e infine Roberta Melesi, 50esima delle 53 partenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Discesa Femminile Crans Montana (SUI)

1° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

2° Pos.FLURY Jasmine

SUI

2° Pos.HUETTER Cornelia

AUT

Discesa Femminile Crans Montana (SUI)

1° Pos.BASSINO Marta

ITA

3° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI