Questo sito contribuisce alla audience de

Anche in Repubblica Ceca si parla del Team Vlhova: oltre a Pini, spuntano i nomi di Massi e Mayrhofer...

Foto di Redazione
Info foto

2020 Getty Images

Sci Alpinosci mercato

Anche in Repubblica Ceca si parla del Team Vlhova: oltre a Pini, spuntano i nomi di Massi e Mayrhofer...

Si attende la decisione sul nuovo coach della vincitrice della Coppa del Mondo: le ultime da "Czech Snow".

Non si parla d'altro in Slovacchia, anche perchè si tratta del personaggio più in vista dell'intero movimento sportivo dopo un'impresa storica come quella compiuta a metà marzo a Lenzerheide.

Petra Vlhova e il suo futuro, ovvero la scelta del capo allenatore che guiderà il Team Vlhova nella stagione olimpica; dopo l'addio con Livio Magoni, si attende nel giro di pochi giorni una decisione ufficiale. Papà Igor Vlha ha confermato, nell'intervista esclusiva concessa a Sportnet, il contatto con Mauro Pini (che neveitalia.it ha dato vicinissimo alla firma con Petra), tenendo aperte le porte ad almeno altre tre possibilità.

Il portale “Czech Snow” parla di una corsa a tre: “Considero tre nomi realmente in ballo – le parole della giornalista Michaela Kratochvilova – E' stato valutato un ritorno con Ivan Ilanovsky, che l'ha seguita per cinque anni ad inizio carriera, ma lui ora si trova molto bene in Polonia e considero questa possibilità decisamente improbabile. Le tre opzioni? Rimangono quella di Mauro Pini, di Andrea Massi (marito e guida di Tina Maze) e Klaus Mayrhofer”, con il tecnico austriaco uscito dalla collaborazione con Wendy Holdener (ma ancora sotto contratto con Swiss-Ski) prima dei Mondiali di Cortina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
7
Consensi sui social

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI