Questo sito contribuisce alla audience de

Alle 9.30 parte lo slalom di Kranjska Gora: Vlhova in apertura, Duerr ha il 3, Shiffrin il 7, poi le azzurre

Foto di Redazione
Info foto

2023 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

Alle 9.30 parte lo slalom di Kranjska Gora: Vlhova in apertura, Duerr ha il 3, Shiffrin il 7, poi le azzurre

Prima manche su una "Podkoren 3" di nuovo con una condizione di pista molto complicata vista la tantissima pioggia caduta in queste ore. La slovacca per il tris stagionale, Mikaela per fuggire nella generale, chi si inserirà nel solito duello? Rossetti prima italiana col 26, poi dopo le trenta Della Mea, Sola, Peterlini, Gulli, Tschurtschenthaler e Lorenzi.

La “solita” Kranjska Gora, per una nuova battaglia, questa volta di slalom (il sesto della stagione di CdM) in una situazione di manto nevoso dove bisognerà davvero lottare.

Alle 9.30 si comincia (2^ manche prevista alle 12.30), con tracciatura croata che proverà ad “accendere” Leona Popovic, seconda al cancelletto dopo Petra Vlhova, che potrà sfruttare al meglio il pettorale n° 1 per provare ad avvicinarsi a quello che sarebbe il terzo successo stagionale, dopo l'amara prova di Lienz. Lena Duerr avrà il 3 e sarà pericolosa per tutte, nel primo sotto gruppo anche Hector, Moltzan, Swenn Larsson e naturalmente Shiffrin, col pettorale 7 per una gara che dovrà riscattare il gigante di ieri, ma soprattutto essere utile per la graduatoria di specialità e nella generale, dove Brignone segue la statunitense con 232 pt di ritardo.

Prima manche dello slalom femminile di Kranjska Gora che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 9.30 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 1^ MANCHE

 

Sette le azzurre al cancelletto. La prima sarà Marta Rossetti col pettorale n° 26, poi Lara Della Mea col 32 seguita da “Tite” Sola (35) e Martina Peterlini (36), infine Anita Gulli, Vera Tschurtschenthaler e Lucrezia Lorenzi coi numeri dal 49 al 51.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
32
Consensi sui social