L’austriaco è al settimo podio nella rassegna continentale, quarto stagionale, e alla terza vittoria, la prima stagionale, in questo modo si riprende la testa della classifica di specialità a danno di Werner Heel, ieri terzo e che oggi si è dovuto accontentare del settimo posto. Neumayer ha preceduto di 28 centesimi lo svizzero Urs Kryenbühl, secondo anche ieri, e di 33 l’austriaco Christoph Krenn, quarto a un centesimo dal podio lo svedese Felix Monsén, quinto il francese Nicolas Raffort, sesto il vincitore di ieri, il norvegese Adrian Smiseth Sejersted, ottavo l’altro norvegese Stian Saugestad, nono e decimo gli austriaci Daniel Hemetsberger e Frederic Berthold.
Gli altri azzurri: diciannovesimo Matteo Marsaglia, ventottesimo Mattia Casse, trentunesimo Meteo Vaghi, trentatreesimo Davide Cazzaniga, quarantunesimo Florian Schieder, quarantacinquesimo Pietro Zazzi, cinquantaduesimo Nicolò Molteni, cinquantaquattresimo Alexander Prast, cinquantottesimo Dominik Züch, sessantottesimo Federico Simoni, squalificato Matteo De Vettori. Sabato e domenica sono in calendario un gigante e uno slalom a Berchtesgaden.
gli scarponi da sci head vector evo xp 100 sono destinati allo sciatore di livello intermedio e unisce precisione ad un ottimo comfort per lunghe giornate...
16