Venerdì 24 Novembre, 12:28
Utenti online: 1902
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Sabrina Maier vince la seconda discesa di Davos di Coppa Europa

Sabrina Maier vince la seconda discesa di Davos di Coppa Europa

Primo successo nella rassegna continentale dopo il terzo posto di ieri, che era il suo primo podio, per Sabrina Maier, che si aggiudica la seconda discesa femminile di Davos di Coppa Europa.

Qui il risultato completo della gara!

Qui le classifiche di Coppa Europa femminile!

L’austriaca ha preceduto di 34 centesimi la connazionale Christina Ager, leader della graduatoria di specialità, terza e quarta rispettivamente a 47 e a 62 centesimi le norvegesi Kristina Riis-Johannessen e Kristina Lysdahl, prima e seconda ieri e seconda e prima nella generale. Quinta un’altra austriaca, Dajana Dengscherz, sesta la statunitense Alice Merryweather, settima la migliore delle azzurre, che come ieri è stata Laura Pirovano, ottava la statunitense Anna Marno, none ex-aequo la francese Madeleine Chirat e Kerstin Nicolussi.

Così le altre azzurre: undicesima Alessia Timon, dodicesima Federica Sosio, quindicesima Martina Nobis, sedicesima Jole Galli, ventunesima Nadia Delago, trentaseiesima Roberta Melesi, trentottesima Sofia Pizzato, trentanovesima Asja Zenere, quarantatreesima Carlotta Da Canal, cinquantaduesima Giulia Paventa. Domani il superG che ne recupera uno cancellato a Saalbach-Hinterglemm.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA