Secondo successo in Coppa Europa per Matej Vidović che si è aggiudicato lo slalom maschile in notturna di Zell am See proprio nella stessa località dove era stato terzo e primo la scorsa stagione, gli unici suoi due podi prima di oggi.
Il croato, secondo al termine della prima manche a 4 centesimi dallo svizzero Ramon Zenhäusern, lo ha scavalcato di 6 centesimi sul traguardo guadagnandogli così un decimo nella seconda metà gara. Terzo un atleta esperto, anche se più gigantista, come il norvegese Leif Kristian Haugen che è al quinto podio nella rassegna continentale, due meno di Zenhäusern.
Quarto e quinto i due austriaci Christian Hirschbühl e Marc Digruber, sesto il tedesco Linus Strasser, settimo il migliore degli azzurri, Tommaso Sala, ottavo un altro austriaco, Thomas Hettegger, nono lo svedese Kristoffer Jakobsen, decimo e undicesimo gli svizzeri Sandro Simonet e Reto Schmidiger, dietro di loro tre tedeschi uno in fila all’altro, Philipp Schmid, Stefan Luitz e Dominik Stehle.
Così gli altri azzurri: sedicesimo Federico Liberatore, trentesimo Fabian Bacher, trentaquattresimo Davide Da Villa, ritirati nella seconda manche Hans Vaccari e Andrea Ballerin, ritirati nella prima manche Alex Vinatzer, Hannes Zingerle, Simon Maurberger e Giordano Ronci. Domani slalom bis ma in diurna e non sotto la luce dei riflettori.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3