Seconda e terza, esattamente come ieri, si sono piazzate le austriache Chiara Mair e Katharina Gallhuber, staccate rispettivamente di 49 e 96 centesimi. Mair dopo la prima manche precedeva Wiesler di 29 centesimi poi la tedesca l’ha sorpassata ma lei si consola col primato in classifica generale. Quarta un’altra tedesca, Marina Wallner, quinta la svizzera Camille Rast e via via tutte le altre.
Dopo dieci mesi un’azzurra torna nelle top ten di uno slalom della rassegna continentale: è Nicole Agnelli, nona lo scorso 9 febbraio a Pamporovo e oggi sesta. Così le altre azzurre: sedicesima Michela Azzola, diciannovesima Lucrezia Lorenzi, 18enne ai primi punti in Coppa Europa, ritirate nella seconda manche Jasmine Fiorano, Vera Tschurtschenthaler e Federica Sosio, ritirate nella prima manche Carlotta Saracco, Lara Della Mea e Martina Perruchon.
La Coppa Europa femminile prosegue sempre in Norvegia ma sulle nevi olimpiche di Kvitfjell, dove da giovedì 8 a sabato 10 sono in programma un gigante, un superG e una combinata con superG.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2