Potrete seguire su neveitalia.it, sul nostro canale YouTube e sulla pagina facebook, con la telecronaca a cura di Alessandro Genuzio, anche il secondo slalom di Coppa Europa femminile nella località del Liechtenstein. La giovanissima piemontese, ieri terza, sarà la prima azzurra al cancelletto, poi ci sarà Popovic, ma anche Lorenzi, Peterlini, Della Mea, Sola e tante altre.
La Coppa Europa in diretta su NEVEITALIA, con il secondo slalom femminile di Malbun che potrete seguire sui nostri canali sin dalla prima manche, al via dalle ore 9.00 e la seconda dalle 12.00.
La britannica Charlie Guest, seconda mercoledì in gara-1, aprirà il nuovo appuntamento col pettorale n° 1, seguita da Hoerhager (quarta ieri), Chevrier, Westhoff e da una Emilia Mondinelli all'attacco di un altro podio, dopo il primo nel circuito continentale conquistato meno di 24 ore fa. E ancora la leader di specialità Nicole Good col 6, Marie Lamure (7) e Leona Popovic, che ha dominato il primo slalom, con l'8.
L'Italia schiera anche Lorenzi (11), Peterlini e Della Mea con voglia di riscatto (partiranno rispettivamente coi numeri 12 e 15), Beatrice Sola col 16, Marta Rossetti (34), Ambra Pomaré (50), infine Belfrond (n° 53), Carolli (55), Bieler (57) e Collomb di nuovo col 77.
Nel video in allegato, potrete seguire in diretta la gara, con la telecronaca del nostro Alessandro Genuzio
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 14:15Sci Alpino
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 13:15Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 30 Aprile, 11:45Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 14:45Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 11:40Sci Alpino Maschile
Van Deer vuole costruire una super squadra di slalom: alla corte di Hirscher ecco pure AJ Ginnis
Fabio Poncemi, Martedì 29 Aprile, 09:55SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 120 s rs
40