Ha vinto la tedesca Marlene Schmotz, al primo successo in carriera nel circuito continentale, vera dominatrice della prima manche con 68 centesimi di vantaggio sulla svedese Anna Swenn-Larsson che nella seconda ha tentato la rimonta col miglior tempo parziale ma si è dovuta inchinare per 32 centesimi. Lontanissime le altre: a 1”50 è in fatti la terza, la tedesca Marina Wallner, quarta la francese Taina Barioz, quinta e sesta le altre due tedesche Maren Wiesler e Christina Geiger, settima la prima austriaca, Christina Ager, ottava la svedese Ylva Staalnacke, nona l’austriaca Ricarda Haaser e decima la slovacca Petra Vlhová.
Tredicesima la migliore delle padrone di casa, Rahel Kopp. Le azzurre: buon diciassettesimo posto per la 18enne Martina Perruchon, partita col 75 e risalita dal trentaquattresimo posto della prima manche con l’ottavo tempo parziale, la valdostana è stata l’unica a piazzarsi in zona punti, delle altre solo Roberta Midali, trentottesima, è stata l’unica ad arrivare al traguardo, sono in fatti finite fuori nella prima manche Sabrina Fanchini, Marta Benzoni, Carmen Geyr, Federica Sosio, Tatiana Nogler Kostner e Jasmine Fiorano. La Coppa Europa femminile torna giovedì e venerdì approdando in Italia per due giganti a Valtournenche.
la giacca sci vuarnet sirio da uomo coniuga tecnicità e comfort al design trapuntato nella parte alta con bande a contrasto colore, per un look grintoso e...
3