E’ arrivato il momento del classicissimo slalom di Coppa Europa maschile di Obereggen. comune di Nova Ponente, Alto Adige, che si disputa da più di trent’anni, precisamente dal 1983.
Come al solito gli slalomisti azzurri di Coppa del Mondo, in vista delle prossime gare tra le porte strette nella massima categoria, e in particolare quello di Madonna di Campiglio del 22 dicembre, disputeranno domani questo slalom solitamente ricco anche di stelle straniere che vi partecipano per gli stessi motivi che spingono gli azzurri a parteciparvi.
Saranno ben venti gli italiani domani al via tra gruppo di Coppa del Mondo, gruppo di Coppa Europa, gruppo giovani e ragazzi che si sono messi in evidenza nelle gare FIS: Fabian Bacher, Andrea Ballerin, Stefano Baruffaldi, Davide Brignone, Nicolò Combi, Giacomo De Marchi, Cristian Deville, Stefano Gross, Federico Liberatore, Simon Maurberger, Nicolò Menegalli, Adam Peraudo, Giuliano Razzoli, Pascal Rizzi, Giordano Ronci, Tommaso Sala, Andrea Testa, Riccardo Tonetti, Hans Vaccari e Federico Vietti.
Slalom Maschile Obereggen (ITA)
Sci alpino - Coppa Europa maschile
Robin Buffet vince lo slalom di Coppa Europa di Obereggen
Mercoledì 16 Dicembre 2015Sci alpino - Coppa Europa maschile
Gli slalomisti azzurri preparano Madonna di Campiglio gareggiando in Coppa Europa a Obereggen
Martedì 15 Dicembre 2015Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Giugno, 09:40Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Giovedì 26 Giugno, 08:00Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Mercoledì 25 Giugno, 19:25Sci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 24 GiugnoSci Alpino
Fabio Poncemi, Martedì 24 GiugnoSci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Lunedì 23 GiugnoBOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI
CISALFA
CALVIN KLEIN - 3 pack slip m
3