Venerdì 24 Novembre, 15:54
Utenti online: 1806
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Fisi Pentaphoto

Emanuele Buzzi quarto a un centesimo dal podio nel superG di Coppa Europa di Hinterstoder

Emanuele Buzzi quarto a un centesimo dal podio nel superG di Coppa Europa di Hinterstoder

Primo podio stagionale mancato per un centesimo da Emanuele Buzzi che si è piazzato quarto nel superG maschile di Coppa Europa di Hinterstoder.

Qui il risultato completo della gara!

Qui le classifiche di Coppa Europa maschile!

Ha vinto, tanto per cambiare, lo svizzero Gilles Roulin, al settimo successo stagionale e in carriera e al quarto nell’arco di meno di 24 ore, che ha preceduto di 16 e di 27 centesimi i due austriaci Niklas Köck e Christopher Neumayer, rispettivamente al quarto e al terzo podio nella rassegna continentale.

Quarto a 28 centesimi, appunto, Buzzi, quinto il francese Nils Allegre, sesto lo svizzero Amaury Genoud, settimo e ottavo altri due azzurri, Mattia Casse e Guglielmo Bosca, quest’ultimo ex-aequo con lo svizzero Loïc Meillard, decimo l’austriaco Christoph Krenn, undicesimo lo svizzero Gino Caviezel.

Così gli altri azzurri: ventiquattresimo Werner Heel, ventiseiesimo Nicolò Cerbo, quarantasettesimo Pietro Zazzi, quarantanovesimo Christoph Atz, non arrivati al traguardo Federico Paini e Matteo De Vettori. Le prossime gare di Coppa Europa maschile sono due giganti in calendario a Jasná mercoledì 8 e giovedì 9 febbraio.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA