Settimo successo in carriera e secondo stagionale nella rassegna continentale per la svedese che era già in testa dopo la prima manche con 34 centesimi su Aline Danioth e al traguardo finale ha dato altri 6 centesimi alla 19enne promettentissima svizzera per un totale di 40. Seguono tre atlete che hanno fatto delle belle rimonte: terza da dodicesima la svedese Charlotta Säfvenberg a 76 centesimi, quarta da ventiseiesima col miglior tempo parziale la ceca Gabriela Capová a 87 centesimi, quinta da undicesima la svizzera Elena Stoffel. Perde invece posizioni, da terza a sesta, la norvegese Kristine Gjelsten Haugen, settima la prima austriaca, Katharina Huber, ottava la ceca Martina Dubovská, nona la svedese Lisa Blomqvist, decima la francese Josephine Forni.
Ancora una volta le azzurre sono fuori dalle prime dieci e ancora una volta la migliore è Martina Peterlini, quattordicesima, diciassettesima Lucrezia Lorenzi, ventiquattresima Marta Rossetti, ventiseiesima Vivien Insam, ventisettesima Michela Azzola, quarantunesima Giulia Lorini, ritirata nella seconda manche Roberta Midali, ritirate nella prima manche Nicole Agnelli e Martina Perruchon. La Coppa Europa femminile tornerà sabato 17 e domenica 18 febbraio con altri due slalom in notturna ma in Germania, a Bad Wiessee.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
23