Giovedì 23 Novembre, 17:31
Utenti online: 1626
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Getty Images

Anna Swenn-Larsson torna al successo in Coppa Europa vincendo lo slalom di Göstling-Hochkar

Anna Swenn-Larsson torna al successo in Coppa Europa vincendo lo slalom di Göstling-Hochkar

Quinto successo nella rassegna continentale, quarto tra le porte strette, a un anno di distanza dall’ultimo per Anna Swenn-Larsson che vince lo slalom femminile di Coppa Europa di Göstling-Hochkar.

Qui il risultato completo della gara!

Qui le classifiche di Coppa Europa femminile!

La svedese, quarta dopo la prima manche, ha battuto di 40 centesimi la tedesca Marina Wallner, che la sopravanzava di 74 centesimi a metà gara. Terza a 77 centesimi l’ltra tedesca Susanne Weinbuchner, quest’ultima torna sul podio per la quarta volta nel circuito cadetto a quasi tre anni di distanza dall’ultimo mentre Wallner è al terzo podio stagionale, nono in carriera. E’ uscita la seconda della prima manche, l’austriaca Katharina Liensberger, mentre la terza, la francese Laurie Mougel, è finita quarta a 84 centesimi.

Quinta, sesta e settima le austriache Julia Grünwald, Nadine Fest e Franziska Gritsch, ottava e nona le svedesi Magdalena Fjällstrom e Ylva Stålnacke, quest’ultima ex-aequo con la migliore delle azzurre, Nicole Agnelli, così le altre: diciottesima Lucrezia Lorenzi, ritirata nella seconda manche Martina Perruchon, ritirate nella prima manche Jasmine Fiorano, Vera Tschrtschenthaler, Vivien Insam e Michela Azzola. Sabato e domenica le ragazze disputeranno due discese e una combinata a Crans-Montana.

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA