Quinto successo nella rassegna continentale, quarto tra le porte strette, a un anno di distanza dall’ultimo per Anna Swenn-Larsson che vince lo slalom femminile di Coppa Europa di Göstling-Hochkar.
La svedese, quarta dopo la prima manche, ha battuto di 40 centesimi la tedesca Marina Wallner, che la sopravanzava di 74 centesimi a metà gara. Terza a 77 centesimi l’ltra tedesca Susanne Weinbuchner, quest’ultima torna sul podio per la quarta volta nel circuito cadetto a quasi tre anni di distanza dall’ultimo mentre Wallner è al terzo podio stagionale, nono in carriera. E’ uscita la seconda della prima manche, l’austriaca Katharina Liensberger, mentre la terza, la francese Laurie Mougel, è finita quarta a 84 centesimi.
Quinta, sesta e settima le austriache Julia Grünwald, Nadine Fest e Franziska Gritsch, ottava e nona le svedesi Magdalena Fjällstrom e Ylva Stålnacke, quest’ultima ex-aequo con la migliore delle azzurre, Nicole Agnelli, così le altre: diciottesima Lucrezia Lorenzi, ritirata nella seconda manche Martina Perruchon, ritirate nella prima manche Jasmine Fiorano, Vera Tschrtschenthaler, Vivien Insam e Michela Azzola. Sabato e domenica le ragazze disputeranno due discese e una combinata a Crans-Montana.
lo sci nordica dobermann spitfire ti fdt con attacco tpx 12 fdt è il prodotto allround high performance pensato per soddisfare gli sciatori di ottimo...
3