Questo sito contribuisce alla audience de

Sochi 2014: la grande delusione

Sci Alpino#MarcelHirscher

Sochi 2014: la grande delusione

La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher al cancelletto di partenza del gigante olimpicoLa grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher in azione nel gigante di Sochi 2014La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher nella seconda manche del gigante di Sochi 2014La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
10 di 14

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Maschile

Kristoffersen torna in Austria con qualche kg in più. Papà Lars: "Tra un mese sugli sci"

Fabio Poncemi, Giovedì 9 Luglio, 12:47
Sci Alpino Maschile

L'addio a Jagge: i pensieri degli ex compagni e le lacrime di Tomba. "Un grande atleta e una brava persona"

Fabio Poncemi, Giovedì 9 Luglio, 09:15
Sci Alpino Maschile

Una malattia fulminante ci porta via Finn Christian Jagge: lo sci piange il campione norvegese

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Luglio, 19:11
Sci Alpino Maschile

L'addio a Jagge: quel capolavoro a Les Menuires, ma quante sfide con Albertone...

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Luglio, 18:55
Sci Alpino Maschile

Marco Odermatt e la ripresa sugli sci: "Che noia, non vedevo l'ora. E sulle gare senza pubblico..."

Fabio Poncemi, Mercoledì 8 Luglio, 17:04
1 di 14