Questo sito contribuisce alla audience de

Sochi 2014: la grande delusione

Sci Alpino#MarcelHirscher

Sochi 2014: la grande delusione

La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher al cancelletto di partenza del gigante olimpicoLa grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher in azione nel gigante di Sochi 2014La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.Hirscher nella seconda manche del gigante di Sochi 2014La grande delusione del gigante olimpico, concluso solo al 4° posto, viene solo in parte mitigata dalla prima medaglia ottenuta in una rassegna a cinque cerchi. Marcel infatti è argento in slalom, a 28 centesimi da Mario Matt, ma con mille rimpianti per una prima manche col freno a mano tirato, prima della furiosa rimonta nella seconda.
10 di 14

Si parla ancora di Sci Alpino

Sci Alpino Femminile

Alice nel paese delle meraviglie si allena e pensa al futuro: Robinson, ora serve solo... continuità

Fabio Poncemi, Martedì 7 Aprile, 18:30
Sci Alpino

Che sfida per la presidenza della FIS: Urs Lehmann ha ufficializzato la propria candidatura

Fabio Poncemi, Martedì 7 Aprile, 15:34
Sci Alpino Femminile

Pernilla Wiberg e la sua quarantena a Monaco: "Fermata dalla polizia, ma è giusto così"

Fabio Poncemi, Martedì 7 Aprile, 12:30
Sci Alpino Maschile

Osborne-Paradis vuole rientrare dopo due anni di stop e... un altro figlio: "Lake Louise mi attende"

Fabio Poncemi, Martedì 7 Aprile, 11:09
Sci Alpino Femminile

Ninna Quario colpita da Coronavirus: "Ora sto meglio, Federica è stata fondamentale"

Fabio Poncemi, Martedì 7 Aprile, 07:15
1 di 14