Questo sito contribuisce alla audience de

La 5a tappa del Comitato FISI di snowboard e freeski a Campo Felice assegnerà i titoli regionali abruzzesi

La 5a tappa del Comitato FISI di snowboard e freeski a Campo Felice assegnerà i titoli regionali abruzzesi
Info foto

Circuito Appennino Centrale

Race ClubComitati e Sci Club

La 5a tappa del Comitato FISI di snowboard e freeski a Campo Felice assegnerà i titoli regionali abruzzesi

Pubblichiamo il comunicato stampa di presentazione della 5a tappa del Circuito Appennino Centrale FISI di snowboard e freeski che domenica a Campo Felice assegnerà i titoli regionali abrizzesi.

Sarà la stazione sciistica di Campo Felice (AQ) ad ospitare Domenica 8 Marzo 2015 la penultima tappa del Circuito Appennino Centrale FISI di Slopestyle, Snowboard e Freeski valida per i Campionati Regionali CAB. L’evento sarà organizzato dal neonato Robur Ski Racing TEAM di Rocca di Mezzo in collaborazione la Math Academy e SWUP

La manifestazione, giunta alla sua 5^ tappa, è cresciuta di gara in gara affermandosi tra i più importanti eventi della stagione agonistica dello Snowboard Freeski e Slopestyle d’ Italia.  Gli atleti partecipanti sono riusciti non solo a mettere il mostra tutte le loro capacità tecnica ma, anche a coinvolgere  sempre più il pubblico presente.

La gara in calendario si svolgerà nello SWUP – Snowpark e prevederà 2 Run di qualificazione e 2 Run di finale. Il set-up metterà a disposizione dei partecipanti due linee differenti, in modo da lasciare a ciascuno assoluta libertà di espressione. Inoltre il lavoro svolto dallo staff Swup e della Campo Felice SpA contribuirà a rendere le strutture all’altezza della competizione.   

“Sono molto contento di ospitare questa 5^ tappa. Il Circuito sta avendo un grandissimo successo.” - ha commentato Andrea Lallini  Amministratore delegato della Campo Felice S.p.A. che poi ha aggiunto - “La nostra partecipazione non poteva mancare, moltissimi sono i Riders che ogni anno frequentano Campo Felice ed è importante per noi contribuire alla crescita del movimento dello Snowboard attraverso il sostegno di eventi così importanti ”.  

Come di consueto i main sponsor dell’evento saranno, BURTON SNOWBOARD, il brand numero 1 nel settore, e FRANKLIN & MARSHAL . Le premiazioni si svolgeranno a fine gare alla base della seggiovia Campo Felice dove sarà allestita un’ area con musica, animazione e gadget. 

La tappa di domenica scorsa svoltasi ad Ovindoli, ha assegnato i Titoli di Campione Regionale CLS ed ha confermato che al momento i migliori atleti del circuito sono: Michelle Menichetti, Andrea Kichelmaker  e Flavia Lanucara. Sorpresa della tappa sono stati invece, Daniele Negro e Stefano Berti . Nonostante questi risultati, nulla è ancora deciso in classifica generale, in  vista delle ultime due tappe.

Informazioni utili:
Per tutti coloro che volessero partecipare alla gara è naturalmente obbligatoria la tessera FISI (FEDERAZIONE ITALIANA SPORT INVERNALI)

Il ritiro dello Skipass convenzionati avverrà presso la biglietteria della stazione Campo Felice lato Brecciara.

Come di consueto per informazioni ed iscrizioni consigliamo di consultare i seguenti siti:

-       www.scicluborsello.it

-       www.fisicls.it

-       www.fisicab.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social