Questo sito contribuisce alla audience de

Il Pinocchio sugli Sci arriva a Courmayeur

Il Pinocchio sugli Sci arriva a Courmayeur
Info foto

U.S. Pinocchio sugli Sci

Race ClubComitati e Sci Club

Il Pinocchio sugli Sci arriva a Courmayeur

Sabato e domenica la 33a edizione dell'importante manifestazione riservata ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni fa tappa a Courmayeur, ai piedi del Monte Bianco. Di seguito il comunicato stampa del Pinocchio sugli Sci.

Sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio “Pinocchio Sugli Sci” arriva in Valle d’Aosta con le selezioni ufficiali organizzate dallo Sci Club Courmayeur sulla splendida pista Le Greye in collaborazione con le Funivie Courmayeur Mont Blanc e GMH Helicopter Services. Dopo il successo riscosso con la prima edizione torna con tantissime novità il “Villaggio di Pinocchio”: un’area interamente dedicata ai bimbi e alle loro famiglie, dove i piccoli atleti e gli accompagnatori potranno svagarsi tra una selezione e l’altra, partecipando ai giochi organizzati dagli animatori e visitando gli spazi dedicati ai partners dell’evento.

In quest'oasi in mezzo alla neve sarà possibile ricevere gratuitamente la VIP CARD di PINOCCHIO, scoprire le sorprese del main sponsor Enel, ritirare il pacco gara gratuito, testare le attrezzature sportive del gruppo Rossignol, realtà francese leader nel settore, degustare i prodotti vitaminici Aquavitamin di San Benedetto e ricevere coupon sconto Nencini Sport. Si potranno scoprire tutte le novità di Podhio e ritirare i buoni sconto per acquistare squisiti hot dog Oscar Mayer presso le baite della zona. I più golosi potranno deliziarsi con le dolci tentazioni Nuvolatte di Morato Pane e i soffici croissant Alemagna, ideali per gustose colazioni e merende.

Occhi puntanti sul Rispetto della Natura e sull’importanza della raccolta differenziata con il Gioco Educativo di Airone per insegnare ai bambini – e non solo - quanto sia fondamentale differenziare e cresce la Sicurezza grazie al defibrillatore cardiaco fornito da Iredeem e al corso gratuito sull’importanza in montagna delle tecniche di primo soccorso e del rispetto delle regole del buon sciatore.

Per il calendario completo delle selezioni e visionare i regolamenti visitare il sito www.pinocchiosci.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social