S. Bernardo Totobiathlon 2024/25: Le Grand Bornand regala tre centri e l’allungo in vetta alla classifica

Johannes Boe pigliatutto: vince Inseguimento, Coppa di specialità e generale. Giacomel è sesto
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesTotobiathlon 2024/25

S. Bernardo Totobiathlon 2024/25: Le Grand Bornand regala tre centri e l’allungo in vetta alla classifica

Una terza tappa di Coppa del Mondo e del Totobiathlon di Neveitalia molto intensa, con ben sei gare valide per la corsa alla sfera di cristallo. Tanti i punti assegnati, che hanno portato all’allungo in vetta e ben tre centri da parte dei nostri predictor. Ora la pausa natalizia, poi l’appuntamento di Oberhof. I pronostici sono già aperti.

Clicca qui per pronosticare le prime gare della stagione!

Dopo che tra Kontiolahti e Hochfilzen i podi indovinati nel S. Bernardo Totobiathlon 2024/25 erano stati solo due, a Le Grand Bornand, in occasione dell’Inseguimento femminile vinto da Franziska Preuss su Julia Simon e Vanessa Voigt, sono arrivati tre centri tutti insieme, realizzati da AlleMarco, katweika e Stefano Bozzo66. Tanti i punti assegnati anche nelle due Sprint, nell’Inseguimento e nella partenza in linea maschile, dove però i nostri utenti hanno realizzato un due su tre, mancando un “bersaglio”, che ha dunque portato a 10 pti. Avara di soddisfazioni invece la Mass Start femminile che, complice un risultato a sorpresa e le tante assenze, ha assegnato al massimo cinque punti (una posizione indovinata).

Con tre tappe già andate agli archivi, Silvia Vermicelli (91 pti), già leader alla vigilia delle gare francesi, allunga in classifica e mette un altro punticino tra lei e Roberto Stocchi (86 pti). Ancora più staccati claudio telfi puppi (81) e tutti gli altri predictor.

Dopo la pausa natalizia la Coppa del Mondo e il S. Bernardo Totobiathlon torneranno in scena dal 9 al 12 gennaio per il classico appuntamento di Oberhof (Ger). Nella quarta tappa le gare valide per il gioco più amato dagli appassionati di biathlon saranno solo quattro, le Sprint e gli Inseguimenti, mentre non faranno classifica le staffette miste della domenica.

IL PROGRAMMA DI OBERHOF (GER)

Giovedì 9 gennaio
14:20 – Sprint femminile 7.5 km (Totobiathlon)

Venerdì 10 gennaio
14:20 – Sprint maschile 10 km (Totobiathlon)

Sabato 11 gennaio

12:30 – Inseguimento femminile 10 km (Totobiathlon)
14:45 – Inseguimento maschile 12.5 km (Totobiathlon)

Domenica 12 gennaio

12:20 – Single Mixed
14:30 – Mixed Relay

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Il borsino di NEVEITALIA per tutte le gare olimpiche a Bormio: sì, Franzoni è da medaglia in... tre appuntamenti

Il borsino di NEVEITALIA per tutte le gare olimpiche a Bormio: sì, Franzoni è da medaglia in... tre appuntamenti

Focus sui cinque appuntamenti maschili di questi Giochi Olimpici, a partire dalla gara regina di sabato, una discesa che vedrà contrapposte le due nazionali di riferimento nella velocità, Italia e Svizzera, anche se Kriechmayr e Cochran-Siegle fanno paura. Poi la combinata a squadre, con gli azzurri che possono avere buone chances, un super-g da brividi sulla Stelvio e nel secondo week-end di gare il gigante, dove Odermatt dovrà vedersela con una bella concorrenza. Nello slalom di chiusura... spettacolo totale!