Questo sito contribuisce alla audience de

Felicetti Totobiathlon 2023/24: dieci tappe per sognare la Coppa, si accende la sfida dei pronostici

Felicetti Totobiathlon 2023/24: dieci tappe per sognare la Coppa, si accende la sfida dei pronostici
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesTotobiathlon

Felicetti Totobiathlon 2023/24: dieci tappe per sognare la Coppa, si accende la sfida dei pronostici

La Coppa del Mondo di biathlon entra nel vivo e a Oestersund è già grande Italia. Ecco di nuovo il nostro gioco, con veste rinnovata e il nuovo name partner Felicetti per una seconda edizione che si preannuncia scoppiettante. Si parte con la Sprint femminile di venerdì (i pronostici sono già aperti) e ogni gara di Coppa del Mondo, ma anche la rassegna iridata, porterà gli appassionati a coltivare il sogno della sfera di cristallo da conquistare con NeveItalia.

Clicca qui e fai il tuo pronostico per le gare di Oestersund!

E’ possibile fare il proprio pronostico gratuitamente e partecipare è semplicissimo, basta registrarsi al sito www.neveitalia.it.

Gli atleti scenderanno in pista già mercoledì 29 e giovedì 30 per le staffette, mentre la gara inaugurale del Totobiathlon sarà invece la Sprint femminile di venerdì 1 dicembre. E’ possibile infatti effettuare il proprio pronostico solo per le gare individuali, sono quindi escluse le staffette. Dieci tappe, compresi i Mondiali di Nove Mesto (Cze) per decretare il vincitore del gioco più amato dagli appassionati di biathlon. Si preannuncia una lotta serratissima in cui ogni pronostico sarà fondamentale.

Invariata la formula del gioco e il regolamento: l’obiettivo è quello di indovinare in ordine esatto il podio delle gare di Coppa del Mondo di biathlon. Per ogni posizione azzeccata vengono assegnati 5 (cinque) punti, mentre se ne portano a casa 2 (due) se si indovina l'atleta sul podio, ma con un piazzamento differente da quello indicato. Chi indicherà i primi tre classificati nell'ordine esatto otterrà quindi 15 punti.

Ai mondiali di Nove Mesto (in programma dal 07 al 18 febbraio 2024) i punti saranno triplicati: 15 (quindici) punti per ogni posizione azzeccata, 6 (sei) se si indovina l’atleta sul podio ma con un piazzamento differente da quello indicato, per un massimo di 45 punti. In ogni pronostico è possibile inserire un atleta una sola volta ed è possibile indicare solo gli atleti disponibili nell’interfaccia di gioco.

Anche quest’anno tutti gli appassionati di biathlon e giocatori del Totobiathlon di Neveitalia potranno sognare la sfera di cristallo.  Anche per l’edizione 2023/24 del Totobiathlon by Felicetti il vincitore della classifica generale, ovvero chi nel corso dell’intera stagione avrà totalizzato più punti, potrà vedere il proprio nome inciso su una speciale Coppa di Cristallo in vetro soffiato che verrà realizzata per l'occasione da Neveitalia. Un trofeo molto simile alla sfera di cristallo che viene consegnata agli atleti vincitori della Coppa del Mondo!

Per ciascun evento sarà possibile scommettere fino a circa due ore prima dell’inizio della gara. In base alle condizioni di gara la redazione avrà comunque la possibilità di fissare un orario di chiusura dei pronostici diverso. Nell'ipotesi, in cui la competizione si svolga su più giorni farà fede l’inizio della gara del primo giorno. Qualora la gara non venga disputata o venga disputata in modo irregolare o si verifichi qualsiasi tipo di problematica tecnica o organizzativa, la redazione potrà decidere di non assegnare alcun punto per evento e l’inserimento dei pronostici da parte degli utenti non produrrà alcun risultato sull’assegnazione dei punteggi. Qualora una gara venga rinviata ai giorni successivi e questa decisione venga presa dopo la chiusura della fase in cui era consentito inviare il pronostico per il totobiathlon, la redazione avrà facoltà di riaprire il pronostico e gli utenti potranno aggiornare il pronostico inviato, fino a circa due ore dall’inizio della nuova data della gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
691
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Programma confermato a Kvitfjell: alle 11.00 il primo dei due super-g, Brignone col n° 6 la prima big in pista

Programma confermato a Kvitfjell: alle 11.00 il primo dei due super-g, Brignone col n° 6 la prima big in pista

Cielo coperto, ma condizioni discrete in Norvegia per cominciare finalmente una tappa cruciale per la Coppa del Mondo di specialità: Fede guida le azzurre e attacca il pettorale rosso di Gut-Behrami, che partirà subito dopo di lei e Bassino. Pirovano (n° 17) e Melesi (19) puntano ad una gara importante, da Huetter a Venier sino alle norvegesi il pronostico qui può risultare molto aperto.