Questo sito contribuisce alla audience de

INDOVINA IL PODIO - In arrivo un nostro gadget per quattordici utenti

INDOVINA IL PODIO - In arrivo i nostri gadget per diciannove utenti
Info foto

Neveitalia

Fantasy GamesGIOCO DEI PODI 2017/18

INDOVINA IL PODIO - In arrivo un nostro gadget per quattordici utenti

Dopo la parentesi olimpica sono ancora numerosi i nostri utenti che hanno azzeccato esattamente almeno un podio delle gare che hanno segnato la ripresa della Coppa del Mondo di sci alpino.

11 utenti hanno indovinato esattamente un podio: biodebio, faber66, Giulsi, icarus, ilGrandeMao, mari1950, mattiu, maveick, messimale e whitecollar hanno azzeccato quello del gigante maschile di Kranjska Gora, oasymir quello dello slalom maschile di Kranjska Gora. Tutti questi utenti riceveranno a casa uno dei nostri due gadget a loro scelta, o la nostra T-shirt o la nostra tazza.

Ma tre utenti di podi ne hanno indovinati addirittura due: kubrick e pravettoni sia quello del gigante sia quello dello slalom, stinger quello dello slalom ma anche quello del superG femminile di Crans-Montana. Questi ultimi tre utenti avranno la possibilità di scegliere il loro gadget non solo tra la T-shirt e la tazza ma anche tra un terzo gadget a sorpresa.

A tutti ricordiamo che riceverete un messaggio dall’indirizzo email messaggi.periodici@neveitalia.it nel quale vi sarà richiesto il vostro indirizzo a cui spedire i nostri gadget, pertanto consigliamo di salvare in rubrica l’indirizzo messaggi.periodici@neveitalia.it per evitare che la mail finisca nella cartella dello spam. Di seguito i link per pronosticare i podi delle gare di Coppa del Mondo del prossimo weekend. Buoni pronostici e buon divertimento a tutti!

Pronostica qui il gigante femminile di Ofterschwang di venerdì!

Pronostica qui la discesa maschile di Kvitfjell di sabato!

Pronostica qui lo slalom femminile di Ofterschwang di sabato!

Pronostica qui il superG maschile di Kvitfjell di domenica!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
147
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Popovic, finali amare: per Leona c'è una rottura parziale del crociato dopo il volo nella 2^ manche dello slalom di Saalbach

Popovic, finali amare: per Leona c'è una rottura parziale del crociato dopo il volo nella 2^ manche dello slalom di Saalbach

Come si temeva, il ginocchio sinistro della specialista croata ha subito lesioni abbastanza importanti, compreso un danno al collaterale mediale e una contusione ossea. Nei prossimi giorni si deciderà se optare per la terapia conservativa o procedere con intervento chirurgico.