Martedì 23 Luglio, 7:20
Utenti online: 355
Max Valle
Max Valle
Giornalista professionista

foto di Max Valle

Gioco del Podi 2018/2019: ecco i nomi dei tre vincitori!

GIOCO DEI PODI - In sei gare un solo podio azzeccato

La stagione di Coppa del Mondo di sci alpino sta volgendo al termine mentre si è già conclusa coi Mondiali di Are quella del nostro Gioco dei Podi. Ecco, qui di seguito, i vincitori dei premi, la descrizione e la modalità della loro assegnazione.

Come previsto dal regolamento si è svolta il primo marzo la verifica da parte del notaio della regolarità del gioco e l'estrazione del secondo e del terzo premio. 
La sfida per la prima posizione del podio ha tenuto banco per tutta la stagione a suon di podi e posizioni indovinate delle gare individuali della Coppa del Mondo di Sci AlpinoVito De Carlo ha conquistato la vetta della classsifica nella prima metà del gioco e la ha sempre mantenuta, non curante della lotta a cui hanno dato luogo i protagionisti delle posizioni di rincalzo!  Il vincitore ha azzeccato in pieno solo due podi stagionali ma si è aggiudicato il primo premio grazie alla sua estrema regolarità, aggiudicandosi punti in quasi tutte le gare.

Di qui l'assegnazione dei premi certificata dal verbale inviato al MISE:

1° PREMIO: COMPLETO DA SCI PHENIX ADVANCE, composto da NOZAWA JACKET ES872OT37 e HAKUBA SLIM SALOPETTE ES872OB31. IL VINCITORE E’: VITO DE CARLO. Il premio gli è stato assegnato perché ha accumulato il maggior numero di punti nell’arco della stagione e vale la pena di ricordare che il sig. De Carlo ha azzeccato in pieno solo due podi stagionali ma il premio se l’è aggiudicato grazie alla sua estrema regolarità.

2° PREMIO: CASCO POC SKULL ORBIC COMP SPIN, il cui coefficiente di sicurezza è talmente alto da poter essere usato anche nelle gare di slalom. IL VINCITORE E’: FRANCO ZANINETTI. Il premio è stato assegnato tramite estrazione tra tutti i partecipanti al gioco che hanno ottenuto almeno un punto.

3° PREMIO: UN PAIO DI BASTONI KOMPERDELL NATIONALTEAM CARBON. IL VINCITORE E’: ANTONIO INTREVADO. Il premio è stato assegnato tramite estrazione tra tutti i partecipanti al gioco, anche tra quelli che non hanno ottenuto nemmeno un punto.

I premi sono stati spediti venerdì scorso tramite corriere e dovrebbero essere in arrivo ai vincitori. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e gli sponsor, il gioco lo riproporremo l’anno prossimo e se avete indicazioni per migliorarlo scriveteci pure!

Grazie di nuovo a tutti!

Twitter: @aquila1968

© RIPRODUZIONE RISERVATA