Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol Gioco dei Podi, conclusa l'edizione 2020/2021! Tutti i premi da assegnare dopo una grande stagione

Foto di Redazione
Fantasy Gamesrossignol gioco dei podi

Rossignol Gioco dei Podi, conclusa l'edizione 2020/2021! Tutti i premi da assegnare dopo una grande stagione

Con i campionati del mondo di Cortina 2021 è terminato anche il concorso di NEVEITALIA. Tutti i dettagli sulle assegnazioni.

Con lo slalom maschile di Cortina 2021, si è concluso il nostro “Rossignol Gioco dei Podi 2020/2021”, edizione del concorso targato NEVEITALIA (con numeri sempre più importanti, dei quali ringraziamo i nostri utenti) e legato ai pronostici sulle gare della Coppa del Mondo di sci alpino e, in questa stagione, di tutte le prove individuali dei campionati del mondo.

Un finale in volata che ha premiato Claudio Telfi Puppi, vincitore con 432 punti all'attivo; il primo premio è un soggiorno di una notte per due persone, con pernottamento e prima colazione presso il Rifugio Faloria, immerso nel magico scenario di Cortina d'Ampezzo. Il buono sarà utilizzabile entro il mese di Aprile 2021. Ma non basta perché il vincitore del primo premio si aggiudicherà anche una giacca da sci uomo Rossignol HERO DEPART ed una giacca da sci donna Rossignol HIVER DOWN ROOSTER, per rendere indimenticabili le ultime sciate della stagione 2020/2021.

Il secondo premio verrà assegnato tramite sorteggio tra coloro che hanno indovinato almeno un podio in stagione, e si tratta dello sci Rossignol REACT 8 HP NX 12 KONECT GW B80. Il terzo premio, ovvero scarponi Rossignol Allspeed 100 Dark Blue, tramite sorteggio tra coloro che hanno ottenuto almeno 10 punti partecipando al concorso.

Presso un Notaio si sono già svolte le operazioni di verifica della correttezza della classifica e le estrazioni dei premi minori: tutti i vincitori sono stati contattati tramite l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per la registrazione al sito. L'email è l'unico mezzo utilizzato per contattare i vincitori e in tale mail vengono richiesti tutti i dati necessari per finalizzare la procedura.

Gli utenti che non risponderanno alla mail per 48 (quarantotto) ore perderanno il diritto al premio, che verrà assegnato al partecipante che avrà ottenuto la posizione successiva nel punteggio complessivo (nel caso del primo premio) o alle eventuali riserve designate (nel caso del secondo e del terzo premio). Eventuali premi che non sarà possibile assegnare nei tempi previsti saranno consegnati alla ONLUS indicata nel regolamento del “Rossignol Gioco dei Podi 2020/2021”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
120
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Senza la Coppa del Mondo, Zermatt chiude agli allenamenti dei big: la reazione (sorpresa) di Swiss-Ski

Senza la Coppa del Mondo, Zermatt chiude agli allenamenti dei big: la reazione (sorpresa) di Swiss-Ski

Qualche settimana dopo aver ricevuto conferma dalla FIS del mancato inserimento nel prossimo calendario del massimo circuito, ecco che arriva dalla società guidata da Franz Julen la comunicazione che le piste del ghiacciaio verranno concesse solo a sci club e non agli atleti di élite, compresi i padroni di casa. La federsci rossocrociata: Estremamente dispiaciuti, troveremo soluzioni alternative.