Questo sito contribuisce alla audience de

E' la settimana di Skipass: a Modena appuntamenti con gli azzurri protagonisti e le gare di Coppa

E' la settimana di Skipass: a Modena appuntamenti con gli azzurri protagonisti e le gare di Coppa
Info foto

fisi.org

Eventi

E' la settimana di Skipass: a Modena appuntamenti con gli azzurri protagonisti e le gare di Coppa

Tanto sport, tanti atleti e tanti eventi nella tradizionale rassegna autunnale.

E' arrivata la settimana di Skipass Modena, in programma nella zona fiere della città emiliana, da giovedì 31 ottobre sino a domenica 3 novembre.

Ancor più ricco di appuntamenti rispetto al solito, con la stessa FISI che avrà uno stand più grande, che conterrà un palco per presentazioni e premiazioni, due video per la promozione dei partners e degli sponsor federali, un bar e la consolle di RTL 102,5, nuovo partner della Federazione italiana.

Lo stand sarà arricchito dalla presenza di tutti gli stakeholder che collaborano con FISI: ci sarà uno spazio per il tesseramento, e uno dove sarà illustrata la nuova app “MYFISI”, lo strumento di comunicazione dedicato agli associati e agli appassionati. Il programma prenderà il via giovedì 31 ottobre, alle ore 12, con l'inaugurazione alla quale prenderanno parte il Presidente Flavio Roda, molti atleti top degli sport invernali azzurri, oltre alle autorità locali. A seguire, attorno alle 13, l'appuntamento sarà sul palco centrale (Arena) per l'incontro di Roda e del Presidente del Coni, Giovanni Malagò, con media e pubblico. Di seguito sarà svelato il nuovo logo celebrativo per i 100 anni della FISI.

Venerdì 1 novembre, proseguiranno le celebrazioni con la consegna del Cristallo d'Oro (presso lo stand FISI, alle 15). Ci sarà anche un momento per un talk show con Alberto Ghezze e Sofia Goggia, nuova ambassador dei Mondiali di Cortina 2021. Sul palco anche Corty, la mascotte della rassegna iridata; alle 16, sul palco centrale, la “Festa degli Azzurri”, che culminerà con la proclamazione dell'Atleta dell'Anno 2019, che vede in lizza Dominik Paris e Dorothea Wierer.

Sabato 2 novembre, saranno consegnati i riconoscimenti agli atleti che hanno lasciato l'attività lo scorso anno e saranno premiati i giovani campioni degli sport invernali. Ci sarà anche la premiazione della Coppa Italia di skiroll e, dalle ore 18.30, tutti all'esterno per seguire le fasi finali della tappa di Coppa del Mondo di Big Air di snowboard.

Domenica 3 novembre, l'appuntamento è alle 10.30 con il Convegno Nazionale della Formazione dei Maestri di Sci e, presso lo stand FISI, la presentazione dei Deflympics, le Olimpiadi dei Sordi. Quindi saranno premiate le società che festeggiano i 50 anni di affiliazione alla FISI. La giornata terminerà, alle 17, con il Big Air per la Coppa del Mondo di freestyle. Ovviamente i tesserati FISI potranno entrare gratis a Skipass, con la tessera rinnovata o fatta ex-novo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
35
Consensi sui social