Finisce ai quarti di finale l'avventura di Retornaz e compagni al Baden Masters: vince 5-3 il Team Whyte

Italcurling avanti tutta: a
Info foto

Getty Images

Curlingstagione 2024/25

Finisce ai quarti di finale l'avventura di Retornaz e compagni al Baden Masters: vince 5-3 il Team Whyte

Curling: il Team Retornaz cede nel primo scontro ad eliminazione diretta con l'emergente formazione scozzese, ora appuntamento a metà settembre al Jenkins Classic.

Si ferma ai quarti di finale del Baden Masters la corsa di Joel Retornaz, Sebastiano Arman, Amos Mosaner e Mattia Giovanella al Baden Masters, il primo torneo internazionale della nuova stagione 2024/25.

Sul ghiaccio svizzero, dopo il ko nell'ultima del girone contro Muskatewitz, il Team Retornaz ha avuto la peggio nel primo duello ad eliminazione diretta rispetto contro una compagine di altissimo livello come il Team Whyte: 5-3 il punteggio finale in favore degli scozzesi, già regolati dagli azzurri a livello di finali Slam.

Volano in semifinale anche Bruce Mouat e compagni, con l'altra squadra scozzese di primo piano che ha superato nettamente Hoesli per 8-3, Niklas Edin con l'8-6 sul team di Muskatewitz e Yannick Schwaller, che esulta nel derby con Brunner (battuto per 7-4).

Per la formazione di Cembra, l'appuntamento è già fissato a metà settembre nel cuore dell'Ontario, con il Jenkins Classic ehe anticiperà di qualche settimana l'apertura a livello di Grand Slam of Curling, ad inizio ottobre con il Tour Challenge.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
51
Consensi sui social