Questo sito contribuisce alla audience de

Sprint maschile di Anterselva, Start List e azzurri al via

Sprint maschile di Anterselva, Start List e azzurri al via
Info foto

2018 Getty Images

BiathlonBiathlon-Coppa del mondo

Sprint maschile di Anterselva, Start List e azzurri al via

Alle ore 14:15 di domani prenderà il via la quinta Sprint maschile della Coppa del Mondo 2017-2018, l'ultima prima dei Giochi Olimpici.

Alla gara sono iscritti 110 atleti, in rappresentanza di 30 nazioni. Il primo a partire sarà il finlandese Tero Seppaelae, con il pettorale 4 inizierà la prova l'austriaco Dominik Landertinger, con il 10 il norvegese Emil Hegle Svendsen, con il 21 lo sloveno Jakov Fak, con il 32 l'austriaco Simon Eder,  con il 42 e il 43 Johannes e Tariej Bø, con il 44 il tedesco Simon Schempp, con il 46 il russo Anton Shipulin, a seguire con il 47 e il 48 Arnd Peiffer e Martin Fourcade.

Il primo italiano a scendere in pista sarà Thomas Bormolini con il pettorale 11. seguiranno con il 27 Dominik Windisch, con il 29 Lukas Hofer, con l'82 Thierry Chenal e con l'89 Giuseppe Montello.

Johannes Bø ha vinto due delle quattro Sprint disputate finora, gli altri due successi sono andati a Tarjei Bø e Martin Fourcade. Il transalpino è leader della classifica di specialità con 222 punti, Johannes è secondo con 198, Fak terzo con 143.

Qui la start list completa! 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Sprint maschile Anterselva (ITA)

2° Pos.FOURCADE Martin

FRA

3° Pos.PEIFFER Arnd

GER

Biathlon-Coppa del mondo

Sprint maschile di Anterselva, Start List e azzurri al via

Giovedì 18 Gennaio 2018

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...