Martedì 19 Giugno, 22:29
Utenti online: 445
Alessandro Bergomi
Alessandro Bergomi
Redazione Sport

Mass Start di Ruhpolding, Start List e azzurri in gara

Mass Start di Ruhpolding, Start List e azzurri in gara

Domani alle 12:15 prenderà il via la Mass Start maschile, alle 14:40 scenderanno invece in pista le ragazze. 

Come da regolamento in ciascuna prova saranno al via 30 atleti, i primi 25 della classifica generale di Coppa del Mondo più i migliori cinque della tappa in corso, nel caso specifico dell'Individuale disputata nei giorni scorsi.

In campo maschile bisogna registrare l'assenza dello svizzero Weger, 9° in graduatoria che lascia quindi spazio al francese Guigonnat. Saranno invece al via in virtù dei risultati della 20 Km i tedeschi Rees e Kuehn, l'austriaco Landertinger, il ceco Slesingr e il bulgaro Anev. Per l'Italia è presente Lukas Hofer, 4° in generale, niente da fare invece per Windisch che occupa la 29a posizione. 

Nel settore femminile saranno due le azzurre al via, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi. Grazie a quanto fatto nella 15 Km saranno in gara anche la canadese Crawford, la lettone Bendika, la francese Chevalier, la russa Virolainen e l'ucraina Merkushyna.

Nell'unico precedente stagionale, a Le Grand Bornand, Braisaz si è imposta su Kryuko e Dahlmeier mentre tra gli uomini il successo è andato a Martin Fourcade che ha preceduto Johannes Boe e Lesser. 

Questa la Start List maschile!

Questa la Start List femminile!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Biathlon