Sabato 23 Marzo, 17:24
Utenti online: 1043
Alessandro Bergomi
Alessandro Bergomi
Redazione Sport

foto di 2019 Getty Images

Biathlon: Sprint Femminile di Ístersund LIVE! Start List e azzurre in gara

Biathlon: Sprint Femminile di Ístersund LIVE! Start List e azzurre in gara

Domani alle ore 16:00 prenderà il via la Sprint femminile, che assegnerà le prime medaglie individuali di questa rassegna iridata.

Qui la Start List!

Qui il Live Timing dell'IBU!

 

Alla gara sono iscritte 95 atlete, in rappresentanza di 30 nazioni. La prima a scendere in pista sarà l'ucraina Valj Semerenko, che precederà la canadese Megan Bankes, la bielorussa Hanna Sola e la sudcoreana Eunjung Ko. 

Tutte le principali favorite hanno scelto di partire tra il secondo e terzo gruppo. La prima big ad entrare in azione sarà Tiril Eckhoff con il 12, che sarà seguita da Monika Hojnisz (13) e Dorothea Wierer. L'altoatesina avrà il pettorale 18 e partirà appena prima di Nicole Gontier (19) e Lisa Vittozzi (24), che indosserà il pettorale giallo-rosso. La quarta azzurra al via sarà invece Federica Sanfilippo con il 75.

Questi i pettorali delle altre atlete di punta: Marte Olsbu-Røiseland partirà con il 31, Hanna Öberg col 40 e Anastasiya Kuzmina con il 43. Hanno invece scelto il terzo gruppo Kaisa Mäkäräinen  (46), Paulina Fialkova (49), Laura Dahlmeier (52) e Denise Herrmann (79).

La classifica di specialità!

La classifica generale!

ę RIPRODUZIONE RISERVATA