Questo sito contribuisce alla audience de

Biathlon: Sprint Femminile di Östersund LIVE! Start List e azzurre in gara

Biathlon: Sprint Femminile di Östersund LIVE! Start List e azzurre in gara
Info foto

2019 Getty Images

BiathlonMondiali Biathlon

Biathlon: Sprint Femminile di Östersund LIVE! Start List e azzurre in gara

Domani alle ore 16:00 prenderà il via la Sprint femminile, che assegnerà le prime medaglie individuali di questa rassegna iridata.

Qui la Start List!

Qui il Live Timing dell'IBU!

 

Alla gara sono iscritte 95 atlete, in rappresentanza di 30 nazioni. La prima a scendere in pista sarà l'ucraina Valj Semerenko, che precederà la canadese Megan Bankes, la bielorussa Hanna Sola e la sudcoreana Eunjung Ko. 

Tutte le principali favorite hanno scelto di partire tra il secondo e terzo gruppo. La prima big ad entrare in azione sarà Tiril Eckhoff con il 12, che sarà seguita da Monika Hojnisz (13) e Dorothea Wierer. L'altoatesina avrà il pettorale 18 e partirà appena prima di Nicole Gontier (19) e Lisa Vittozzi (24), che indosserà il pettorale giallo-rosso. La quarta azzurra al via sarà invece Federica Sanfilippo con il 75.

Questi i pettorali delle altre atlete di punta: Marte Olsbu-Røiseland partirà con il 31, Hanna Öberg col 40 e Anastasiya Kuzmina con il 43. Hanno invece scelto il terzo gruppo Kaisa Mäkäräinen  (46), Paulina Fialkova (49), Laura Dahlmeier (52) e Denise Herrmann (79).

La classifica di specialità!

La classifica generale!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
92
Consensi sui social

Sprint F WCH Östersund (SWE)

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...