Alla gara sono iscritte 95 atlete, in rappresentanza di 30 nazioni. La prima a scendere in pista sarà l'ucraina Valj Semerenko, che precederà la canadese Megan Bankes, la bielorussa Hanna Sola e la sudcoreana Eunjung Ko.
Tutte le principali favorite hanno scelto di partire tra il secondo e terzo gruppo. La prima big ad entrare in azione sarà Tiril Eckhoff con il 12, che sarà seguita da Monika Hojnisz (13) e Dorothea Wierer. L'altoatesina avrà il pettorale 18 e partirà appena prima di Nicole Gontier (19) e Lisa Vittozzi (24), che indosserà il pettorale giallo-rosso. La quarta azzurra al via sarà invece Federica Sanfilippo con il 75.
Questi i pettorali delle altre atlete di punta: Marte Olsbu-Røiseland partirà con il 31, HannaÖberg col 40 e Anastasiya Kuzmina con il 43. Hanno invece scelto il terzo gruppoKaisaMäkäräinen (46),Paulina Fialkova (49), LauraDahlmeier (52) e DeniseHerrmann (79).
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
92