Questo sito contribuisce alla audience de

Lisa Vittozzi:"Ho avuto un piccolo problema fisico ad inizio stagione che sto cercando di risolvere al meglio"

Biathlon#vittozzi lisa_vittozzi Livigno #1Kshot

Lisa Vittozzi:"Ho avuto un piccolo problema fisico ad inizio stagione che sto cercando di risolvere al meglio"

In occasione del Palio delle Contrade ed in particolare nel corso della manifestazione 1K Shot, abbiamo incontrato a Livigno l'azzurra Lisa Vittozzi.

L'atleta sappadina diventata proprio quest'anno testimonial della nota località lombarda si è aggiudicata la gara-esibizione di biathlon che si è tenuta lungo le vie del centro di Livigno.

"Ormai mi sento completamente adottata da questa località - ha ammesso ai nostri microfoni il bronzo olimpico di Pyeongchang 2018 che ha aggiunto - tutta questa neve mi fa una gola che non avete idea. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione." 

Infine la portacolori del Centro Sportivo dei Carabineri ci ha confidato di aver iniziato la preparazione estiva con un piccolo problema fisico che tutt'ora sussiste ma che comunque non le ha impedito di allenarsi secondo programma.

Lisa sarà una delle attese protagoniste delle gare di biathlon del lungo weekend dei campionati italiani estivi che si terranno il prossimo weekend a Forni Avoltri, la sua pista di casa.


#VITTOZZI LISA_VITTOZZI LIVIGNO #1KSHOT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino

Ultimi in Sport invernali

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Niente Laureus per Mikaela Shiffrin, che intanto si allena ancora sulle nevi di casa...

Il premio di sportiva dell'anno è andato alla calciatrice spagnola Aitana Bonmatì, Mikaela (tra le 6 nominate per il riconoscimento più prestigioso) non ha conquistato il trofeo assegnato in passato a Janica Kostelic e Lindsey Vonn nonostante il 2023 della quinta Coppa del Mondo e del superamento dello storico record di vittorie di Stenmark. Nel comprensorio di Vail, la regina del circo bianco ha avviato un altro camp di allenamento.