Questo sito contribuisce alla audience de

VIDEO - Lisa Vittozzi: "Occhi da tigre? Sempre, perchè non mi accontento mai e voglio migliorarmi"

Biathlon#vittozzi #livigno #biathlontalia

VIDEO - Lisa Vittozzi: "Occhi da tigre? Sempre, perchè non mi accontento mai e voglio migliorarmi"

A Livigno in occasione del Palio delle Contrade 2019Dario Puppo ha intervistato Lisa Vittozzi vincitrice per il secondo anno consecutivo del 1kShot.

La sappadina seconda classificata nella classifica generale di Coppa del Mondo ha elogiato gli organizzatori del Palio delle Contrade per aver allestito un vero spettacolo nella località dell'alta Valtellina, "Sciare sulla neve ad agosto è molto strano ma a Livigno si può. Sono molto contenta di essere qui davanti a tutte queste persone che ci tifano durante tutto l'inverno."

"Negli ultimi anni è cresciuto sempre di più l'interesse nei confronti del biathlon e soprattutto nei confronti di noi italiane - ha proseguito Lisa - un po' per gli ottimi risultati che abbiamo ottenuto, siamo pur sempre la prima e la seconda della classifica generale di Coppa del Mondo, e quindi veniamo invitate a numerose manifestazioni estive all'estero che non fanno altro che aumentare l'interesse nei confronti di questo meraviglio sport."

La ventiquattrenne di Sappada ha poi confermato quando aveva già detto pochi giorni fa proprio a Neveitalia, ovvero che nonostante la grande passata stagione punta a migliorarsi ulteriormente, "Personalmente sono molto carica, non mi accontento mai anche se arrivo prima. Voglio migliorarmi sempre perchè so che posso crescere ancora e tirare fuori gli occhi della tigre."

#VITTOZZI #LIVIGNO #BIATHLONTALIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
473
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino
Sappada
Informazioni turistiche

Sappada

Sappada

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...