Francia ancora d'oro a Lenzerheide e... un grande week-end: ne parliamo stasera a "Zero Rapido" con Puppo e Ambesi

Biathlonlive neveitalia

Francia ancora d'oro a Lenzerheide e... un grande week-end: ne parliamo stasera a "Zero Rapido" con Puppo e Ambesi

Dalle ore 21.00 su NEVEITALIA la sesta puntata del focus sul grande biathlon, dedicato interamente ai campionati del mondo che oggi hanno vissuto una spettacolare Single Mixed. Italia settima, ma con Giacomel ancora super per sperare in medaglie nelle ultime gare. Saremo in diretta anche su Facebook, YouTube e Instagram.

"Zero Rapido" in versione iridata torna questa sera, naturalmente con Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, per analizzare ogni dettaglio della gara odierna del Mondiale di Lenzerheide, la Single Mixed che ha visto la Francia conquistare il quinto titolo di una rassegna strepitosa per i transalpini, oggi d'oro con Julia Simon e Quentin Fillon Maillet.

Norvegia e Germania salgono sul podio, l'Italia è settima con Dorothea Wierer (in condizioni non perfette) e Tommaso Giacomel, ma si guarda già al week-end con staffette e mass start tutte da vivere.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 21.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Sabato mattina da Breuil-Cervinia prende il via il 24° Trofeo Mezzalama: ben 320 le coppie al via

Valido per i Campionati Mondiali Long Distance Team e come tappa conclusiva de La Grande Course, lo storico trofeo valdostano si prepara ad accogliere i big dello skialp: ci sarà pure l'ex fuoriclasse del biathlon Laura Dahlmeier. Partenza con gli sci in spalla sabato dalle ore 5.30 da Breuil-Cervinia, dopo aver osservato un minuto di silenzio per la morte di Papa Francesco. Da Gressoney-La Trinitè scatterà poco dopo la Mezzalama Jeunes, dedicata ai giovani aspiranti.