Dalle ore 21.00 su NEVEITALIA la sesta puntata del focus sul grande biathlon, dedicato interamente ai campionati del mondo che oggi hanno vissuto una spettacolare Single Mixed. Italia settima, ma con Giacomel ancora super per sperare in medaglie nelle ultime gare. Saremo in diretta anche su Facebook, YouTube e Instagram.
"Zero Rapido" in versione iridata torna questa sera, naturalmente con Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, per analizzare ogni dettaglio della gara odierna del Mondiale di Lenzerheide, la Single Mixed che ha visto la Francia conquistare il quinto titolo di una rassegna strepitosa per i transalpini, oggi d'oro con Julia Simon e Quentin Fillon Maillet.
Norvegia e Germania salgono sul podio, l'Italia è settima con Dorothea Wierer (in condizioni non perfette) e Tommaso Giacomel, ma si guarda già al week-end con staffette e mass start tutte da vivere.
Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 21.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.
Staffetta Singola Mista (D + U)
live neveitalia
Giovedì 20 Febbraio 2025campionati mondiali
Mondiali Biathlon Lenzerheide: la Francia vince una appassionante Single Mixed, Italia settima
Giovedì 20 Febbraio 2025Mondiali Lenzerheide
Giovedì 20 Febbraio 2025Si parla ancora di Biathlon
Biathlon
Fabio Poncemi, Giovedì 12 GiugnoBiathlon
Fabio Poncemi, Venerdì 6 GiugnoBiathlon
Fabio Poncemi, Sabato 24 MaggioBiathlon
Fabio Poncemi, Mercoledì 14 Maggio 2025Biathlon
Fabio Poncemi, Lunedì 14 Aprile 2025Biathlon
Biathlon: la Norvegia recupera Christiansen per la prossima stagione, fuori squadra Karoline Knotten
Massimo Brignolo, Venerdì 11 Aprile 2025BOLLETTINO NEVE
LOCALITÀ | I.APERTI | H. Min/Max |
---|---|---|
Breuil-Cervinia | 5/15 | 20-120 cm |
Stubai | 6/n/d | n/d-n/d cm |
Passo dello Stelvio | 4/5 | 50-200 cm |
FONDO, SCELTI DAI LETTORI
BOTTERO SKI
ARC TEC - squadretta in allumino 88
34