Windisch dopo la staffetta da 7° posto: "Contento del mio rendimento e del risultato di squadra"

Biathlonmondiali anterselva

Windisch dopo la staffetta da 7° posto: "Contento del mio rendimento e del risultato di squadra"

Al termine della staffetta maschile dei mondiali di Anterselva, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Dominik Windisch che domani, nella mass conclusiva, difenderà il titolo di Oestersund.

Un settimo posto alla fine soddisfacente, considerate le aspettative che c'erano sulla squadra azzurra. E' Dominik Windisch ad analizzare ai nostri microfoni la prestazione della staffetta maschile. “La squadra ha fatto il suo, io credo si possa essere contenti del risultato. Alla fine hanno vinto i più forti, giusto così. E sono felice per loro”.

Windisch è contento del rendimento al poligono, anche pensando alla mass dove difende il titolo di Oestersund: “Proverò a fare come oggi, poi staremo a vedere cosa potrà uscire da questa gara”. Infine sul caso Loginov: “Non so davvero nulla, quindi non saprei come commentarlo”.

Ecco Dominik nella video intervista.

#WINDISCH #DOMINIKWINDISCH #BIATHLONITALIA #WC
© RIPRODUZIONE RISERVATA
157
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Italia senza Comola, c'è Zingerle con Passler, Carrara e Auchentaller: la startlist della staffetta di Oberhof

Italia senza Comola, c'è Zingerle con Passler, Carrara e Auchentaller: la startlist della staffetta di Oberhof

Le scelte dello staff tecnico azzurro in vista della prova in Turingia, terzo appuntamento stagionale di Coppa del Mondo per quanto riguarda la staffetta femminile, al via alle ore 14.25 nel sabato aperto dall'Inseguimento maschile, che prenderà il via alle 12.00 con Tommaso Giacomel davanti a tutti. Se l'Italia continua a fare esperimenti e selezione in vista di Milano-Cortina, le nazioni di vertice mettono in campo tutte le migliori, in una startlist davvero di primo piano.