Questo sito contribuisce alla audience de

Tre atlete in top five e doppietta Fauner-Auchentaller: è tripudio azzurro nella Sprint di IBU Cup

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Biathlonibu cup biathlon

Tre atlete in top five e doppietta Fauner-Auchentaller: è tripudio azzurro nella Sprint di IBU Cup

Biathlon: a Brezno-Osrblie, il team femminile domina, con Beatrice Trabucchi che completa la festa in quinta posizione, la stessa ottenuta nella gara maschile da Daniele Cappellari.

Un autentico tripudio azzurro, nella Sprint femminile che ha aperto la seconda giornata di gare per la tappa di IBU Cup, oggi sulle nevi slovacche di Brezno-Osrblie.

Tre atlete in top five e la doppietta che porta la firma di Eleonora Fauner, vincitrice per la prima volta nel secondo circuito per importanza del biathlon, e Hannah Auchentaller che chiude seconda, a 10”1 dalla sappadina. Il quinto posto di Beatrice Trabucchi dà il via alla festa, con la stessa Martina Trabucchi che, tra le altre italiane in classifica, porta a casa un buon 18°.

Nella Sprint maschile, vinta dal francese Eric Perrot, capace di precedere il trio di norvegesi formato da Frey, Stroemsheim e Oeverby, ecco il quinto posto per un buon Daniele Cappellari, a 37”5 dal vincitore, senza errori al tiro. Top trenta anche per Cedric Christille, 21esimo, ed Elia Zeni che ha concluso 22esimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
90
Consensi sui social