L'elezione di Donald Trump non è proprio andata giù a Siegfried Mazet, il tecnico del tiro francese ingaggiato (fra le polemiche) dalla Norvegia in primavera.
Mercoledì 9 Novembre 2016
Il trentanovenne transalpino ha espresso il proprio pensiero tramite un secco messaggio sul suo profilo Twitter:
Ovvero: "C'è stato l'undici settembre e ora il nove novembre", facendo riferimento al fatto che le cifre del giorno e del mese in cui Donald Trump è stato eletto presidente degli Stati Uniti d'America sono le stesse, seppur invertite, del giorno in cui gli Usa nel 2001 vennero colpiti dagli attentati alle Torri Gemelle e al Pentagono.
Mazet evidentemente ritiene una tragedia il fatto che il vulcanico tycoon sia riuscito a ribaltare il pronostico e a sconfiggere Hillary Clinton nella corsa alla Casa Bianca.
Il twit ovviamente non è passato inosservato e ha portato un follower dell'allenatore a rispondere acidamente: "Paragonare degli attentati a un voto democratico... Evidentemente alcuni neuroni si sono congelati!"
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3