Questo sito contribuisce alla audience de

"Red Bull Doro Hunt", che spettacolo il 2 aprile: Dorothea Wierer sfiderà gli appassionati nella sua Anterselva

'Red Bull Doro Hunt', che spettacolo il 2 aprile: Dorothea Wierer sfiderà gli appassionati nella sua Anterselva
Info foto

Red Bull Content Pool

Biathlonl'evento

"Red Bull Doro Hunt", che spettacolo il 2 aprile: Dorothea Wierer sfiderà gli appassionati nella sua Anterselva

Alla Suedtirol Arena, un grande evento aperto a tutti con la fuoriclasse del biathlon che "inseguirà" coloro che vorranno partecipare ad un'iniziativa unica nel suo genere.

Si chiama “Red Bull Doro Hunt” e coinvolge, of course, Dorothea Wierer in una sfida novità che rappresenta, da parte del suo sponsor principale e per volontà della stessa campionessa altoatesina, una bellissima iniziativa per tutti gli appassionati, indistintamente.

Sabato 2 aprile, la Suedtirol Arena di Anterselva, tempio del biathlon italiano, sarà il teatro della prima edizione di questo evento che vedrà Doro sfidare i 150 fortunati (le iscrizioni sono ancora aperte sul sito Red Bull) che parteciperanno ad un vero e proprio inseguimento alla pluricampionessa del mondo. Sci di fondo ai piedi, si dovranno completare 5 giri dello stadio del biathlon, con difficoltà imprevedibili e ostacoli che Wierer “sbloccherà” sparando 5 colpi al poligono, prima di rincorrere coloro che, per restare in gara, dovranno arrivare al traguardo prima di Dorothea.

Appuntamento dalle ore 9.00 del mattino, con la “gara” che comincerà alle 10.30 e un'opportunità per chiunque; si potrà infatti seguire l'evento dal vivo, gratuitamente, e partecipare all'after party con la stessa atleta azzurra, come sempre disponibile con i suoi tifosi e che regalerà loro una giornata unica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
22
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva