Comincia oggi l'avventura dell'Italia del biathlon 2016-'17. Gli azzurri, sia della squadra A che della squadra B, sono impegnati nel primo raduno in vista del prossimo inverno.
Martedì 17 Maggio 2016
Gli atleti di Coppa del Mondo iniziano la loro preparazione in Austria, la nazione dove a febbraio - in quel di Hochfilzen - si terranno i Mondiali 2017.
Gli atleti di Coppa del Mondo saranno impegnati da oggi fino al 24 maggio a Seefeld.
Il nuovo team è presente al gran completo, poiché in Tirolo si alleneranno per i prossimi sette giorni Dorothea Wierer, Karin Oberhofer, Federica Sanfilippo, Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier, Nicole Gontier, Dominik Windisch, Lukas Hofer, Thomas Bormolini e Giuseppe Montello.
Contemporaneamente anche la squadra B comincia il proprio cammino con un raduno a Forni Avoltri. In Friuli saranno impegnati Andrea Baretto, Thierry Chenal, Luca Ghiglione, Andreas Plaickner e Saverio Zini.
Confermata la composizione dello staff tecnico della squadra A (Patrick Oberegger, Patrick Favre, Andreas Zingerle), mentre il pool di allenatori della squadra B - formato da Moreno Montello, Barbara Ertl e Nicola Pozzi - è nuovo di zecca. In tutto questo Fabrizio Curtaz è tornato a ricoprire il ruolo di manager.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3