Questo sito contribuisce alla audience de

Neveitalia in onda su TV Koper Capodistria, canale 27 del digitale terrestre

Lisa Vittozzi: 'Eventi come il Summer Biathlon Festival avvicinano la gente al biathlon!'
Info foto

Max Valle

BiathlonEVENTI

Neveitalia in onda su TV Koper Capodistria, canale 27 del digitale terrestre

Questa sera, alle ore 21.00, andrà in onda su TV Koper Capodistria, canale 27 del digitale terrestre, la quinta edizione del Frassinoro Summer Biathlon Festival 2017 curato dalla  redazione di Neveitalia.

L’evento si è svolto dal 14 al 16 luglio nella Carnia Arena di Forni Avoltri, in Friuli, ed erano presenti i più grandi campioni del mondo come Dorothea Wierer, Dominik Windisch, Lisa Vittozzi e Kaisa Mäkäräinen.

TV Koper Capodistria è un’emittente televisiva slovena che trasmette anche in lingua italiana e il suo bacino d’utenza comprende parte del territorio italiano, sloveno e croato.  Fu la prima rete a colori visibile in Italia con una programmazione fatta di informazione, sport e musica. Nel decennio 1975 - 1985 TV Koper-Capodistria fu la terza emittente televisiva più seguita in Italia.

Ogni giorno Tv Koper-Capodistria trasmette 9 ore di programma in lingua italiana basato su informazione ed approfondimenti che spaziano dalla politica alla cultura, dal costume allo sport, dai programmi per bambini e ragazzi alla musica di tutti i generi, dai grandi documentari alle telecronache sportive dei più grandi avvenimenti sportivi internazionali.

Non perdetevi, questa sera, la quinta edizione del Frassinoro Summer Biathlon Festival alle ore 21 sul canale 27 del digitale terrestre con le interviste di Dario Puppo, voce di Eurosport. La puntata verrà trasmessa in replica domani, venerdì 24 novembre, alle ore 16.30.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
6
Consensi sui social

Più letti in biathlon