Nasce "Good Morning Biathlon!", programma radio dedicato al biathlon

Nasce 'Good Morning Biathlon!', programma radio dedicato al biathlon
Info foto

Getty Images

BiathlonRadio Biathlon

Nasce "Good Morning Biathlon!", programma radio dedicato al biathlon

Dalla collaborazione tra la redazione sportiva di NeveItalia.it e il Frassinoro Biathlon Friends nasce quella che speriamo essere una gradita sorpresa per tutti gli appassionati di biathlon.

"Good Morning Biathlon!" è pensato come un programma radiofonico dedicato alle tematiche d'attualità della Coppa del Mondo (e non solo) di biathlon.

Vi parteciperanno i redattori di NeveItalia.it Massimiliano Ambesi e Francesco Paone a cui si aggiungeranno i membri fondatori del Frassinoro Biathlon Friends Gabriele Cattoni e Arnaldo Piacentini. La conduzione sarà affidata a un altro FBF, Andrea Cornaglia.

Ogni puntata sarà caricata su YouTube e sarà pubblicata settimanalmente su NeveItalia.it, generalmente nella giornata di mercoledì. Pertanto sarà possibile ascoltarla in qualunque momento semplicemente cliccando sulla news a essa dedicata.

Con il proseguo del progetto si potranno aggiungere occasionalmente ospiti speciali alla trasmissione, quali tecnici e atleti, italiani e non.

Non ci resta che darvi appuntamento nella giornata di mercoledì 11 dicembre per la prima puntata.

2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Felix Leitner dice stop dopo 192 presenze in CdM: il biathlon austriaco perde uno dei suoi migliori interpreti

Felix Leitner dice stop dopo 192 presenze in CdM: il biathlon austriaco perde uno dei suoi migliori interpreti

Fuori dalla nazionale dopo la scorsa difficile stagione, il classe 1996 tirolese aveva cominciato l'avvicinamento alla stagione olimpica, ma ora è arrivata la decisione del ritiro agonistico: un podio individuale per lui nel massimo circuito, dopo i due titoli iridati a livello juniores. Ho vissuto la meravigliosa quotidianità del biathlon per 16 anni conoscendo persone splendide.