L'Ucraina ha già deciso i biathleti per Sochi 2014!

L'Ucraina ha già deciso i biathleti per Sochi 2014!
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Ucraina

L'Ucraina ha già deciso i biathleti per Sochi 2014!

La Norvegia e il Canada hanno intenzione di decidere i componenti del team olimpico prima di Capodanno. Entrambe però sono state battute sul tempo da Yevhenii Kolupaiev, direttore agonistico della nazionale ucraina di biathlon, che ha spiegato come a suo modo di vedere le squadre per Sochi 2014 siano già fatte.

L'Ucraina potrà iscrivere ai XXII Giochi olimpici invernali 5 uomini e 6 donne.

Al riguardo il sessantenne tecnico ha rilasciato al quotidiano KP le seguenti dichiarazioni: "in campo femminile saranno a Sochi Vita Semerenko, Valj Semerenko, Olena Pidhrushna e Juliya Dzhyma.

Per il quinto e sesto posto le favorite sono Mariya Panfilova e Natalya Burdyga. L'unica ragazza in grado di giocarsi il quinto o sesto posto potrebbe essere Irina Varvynets.

Tra gli uomini invece al 99% andranno a Sochi Andriy Deryzemlya, Serhiy Semenov, Artem Pryma e Serguei Sednev. Il quinto molto probabilmente sarà Olexander Bilanenko.

Mi rendo conto che il biathlon è uno sport dove non si possono fare piani a lungo termine, ma se non succederà niente di fuori dall'ordinario, le squadre ucraine per Sochi sono già fatte".

Con buona pace di chi non è stato nominato.

3
Consensi sui social