Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Hochfilzen per l’Inseguimento maschile: apre Laegreid, ma Dale e Johannes Boe sono vicini

LIVE da Hochfilzen per l’Inseguimento maschile: apre Laegreid, ma Dale e Johannes Boe sono vicini
Info foto

2020 Getty Images

BiathlonCoppa del Mondo Hochfilzen

LIVE da Hochfilzen per l’Inseguimento maschile: apre Laegreid, ma Dale e Johannes Boe sono vicini

Si parte alle 13, i norvegesi partono davanti, svedesi e francesi devono inseguire. Quattro gli azzurri in gara: Lukas Hofer (15), Didier Bionaz (40), Thomas Bormolini (53) e Dominik Windisch (56).

A dare il via alla gara sarà Sturla Holm Laegreid, che vanta un vantaggio di soli 8” sul compagno di squadra Johannes Dale e 20” su Johannes Boe. Alle loro spalle un altro norvegese: Vetle Sjaastad Christiansen (+43”). La corazzata norge proverà a monopolizzare ancora una volta il podio, ma gli avversari non mancano.

A partire dagli svedesi Samuelsson (+45”) e Ponsiluoma (+58”), rispettivamente con i pettorali cinque e nove. Pagano meno di un minuto dalla testa anche i francesi Jacquelin e Fillon Maillet. Quest’ultimo, vincitore la scorsa settimana nel primo Inseguimento di Hochfilzen, proverà ad andare a caccia del pettorale rosso di leader della classifica di specialità, indossato ora dal compagno Fabien Claude, che partirà 12°.

Qui la Start list!

Qui il live timing IBU!

Per quanto riguarda gli azzurri, Lukas Hofer con il 15 paga 1’12” dal battistrada e l’obiettivo più realistico è l’ingresso nella top 10. Punterà a confermarsi in zona punti Didier Bionaz, dopo l’ottimo 40° posto ottenuto nella Sprint. Dovranno invece cercare di rimontare Bormolini e Windisch, rispettivamente 53° e 56°, ma con distacco contenuto dalla 40a piazza.

Qui la classifica di specialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
149
Consensi sui social

Men 12.5 km Pursuit Competition

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...