Questo sito contribuisce alla audience de

LIVE da Anterselva l'Individuale femminile. Doro sogna la doppietta, Lisa cerca il riscatto

LIVE da Anterselva l’Individuale femminile. Doro sogna la doppietta, Lisa cerca il riscatto
Info foto

2020 Getty Images

BiathlonMondiali Anterselva

LIVE da Anterselva l'Individuale femminile. Doro sogna la doppietta, Lisa cerca il riscatto

Alle 14:15 il via della 15 km femminile dei mondiali di Anterselva. Sarà una gara lunghissima, con tante atlete da podio e scelte tattiche diverse che potrebbero sconvolgere la classifica.

L’Italia si presenta al via con due carte da podio. Wierer sogna una clamorosa doppietta sulle ali dell’entusiasmo dell’oro dell’Inseguimento. Vittozzi cerca il riscatto nel format dove lo scorso anno vinse la medaglia d’argento. Lo staff tecnico ha confermato anche Federica Sanfilippo e Michela Carrara, che a meno di soprese faranno parte del quartetto della staffetta.

Qui la Start List.

Qui il Live Timing IBU.

Una delle principali favorite è la svedese Hanna Oeberg, campionessa olimpica e mondiale in carica. Ma per conoscere la nuova regina dell’Individuale bisognerà attendere il pettorale 94, quando scenderà in pista la norvegese Ingrid Landmark Tandrevold.

Tiril Eckhoff, al via con il pettorale 9, è chiamata a dare un segnale anche in ottica classifica generale di Coppa del Mondo, dove ora è stata scavalcata da Wierer, dopo un inizio di mondiale in salita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
489
Consensi sui social