Giovedì 17 Gennaio, 13:42
Utenti online: 2388

Lisa Vittozzi:"Ho avuto un piccolo problema fisico ad inizio stagione che sto cercando di risolvere al meglio"

Lisa Vittozzi:'Ho avuto un piccolo problema fisico ad inizio stagione che sto cercando di risolvere al meglio'

In occasione del Palio delle Contrade ed in particolare nel corso della manifestazione 1K Shot, abbiamo incontrato a Livigno l'azzurra Lisa Vittozzi.

L'atleta sappadina diventata proprio quest'anno testimonial della nota località lombarda si è aggiudicata la gara-esibizione di biathlon che si è tenuta lungo le vie del centro di Livigno.

"Ormai mi sento completamente adottata da questa località - ha ammesso ai nostri microfoni il bronzo olimpico di Pyeongchang 2018 che ha aggiunto - tutta questa neve mi fa una gola che non avete idea. Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione." 

Infine la portacolori del Centro Sportivo dei Carabineri ci ha confidato di aver iniziato la preparazione estiva con un piccolo problema fisico che tutt'ora sussiste ma che comunque non le ha impedito di allenarsi secondo programma.

Lisa sarà una delle attese protagoniste delle gare di biathlon del lungo weekend dei campionati italiani estivi che si terranno il prossimo weekend a Forni Avoltri, la sua pista di casa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Neveitalia Sport DB
Statistiche biathlon

Nation: ITA
Status: ACT