Questo sito contribuisce alla audience de

Le stelle azzurre del biathlon "sgasano": da lunedì 19 raduno a Forni Avoltri, il 23 grande appuntamento a Livigno

Le stelle azzurre del biathlon 'sgasano': da lunedì 19 raduno a Forni Avoltri, il 23 grande appuntamento a Livigno
Info foto

Deubert/foto-deubert.de

Biathlon

Le stelle azzurre del biathlon "sgasano": da lunedì 19 raduno a Forni Avoltri, il 23 grande appuntamento a Livigno

Un programma ricchissimo per la seconda metà del mese di agosto, dopo l'ottima performance a Wiesbaden.

Gli azzurri del biathlon, infatti, avranno ancora poche ore di riposo prima di rimettere skiroll ai piedi e carabina in spalla per una quindicina di giorni davvero molto intensi.

Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi e tutti i compagni della nazionale Elite, ma anche gli atleti della squadra A, si ritroveranno lunedì 19 agosto in quel di Forni Avoltri, per un raduno in programma sino al 28 del mese; oltre alle due punte del movimento femminile, si alleneranno alla Carnia Arena il campione del mondo Dominik Windisch, Lukas Hofer (reduce dal buon esordio al City Biathlon con 4° posto finale), Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari e le altre azzurre Federica Sanfilippo e Nicole Gontier.

Agli ordini del dt Fabrizio Curtaz, al seguito della squadra ci saranno i tecnici Andreas Zingerle, Andrea Zattoni, Klaus Hoellrigl, Orazio De Martin e Nicola Pozzi.

Venerdì 23 agosto, invece, il trio Wierer-Vittozzi-Bormolini sarà protagonista sulle nevi di Livigno, che per l'occasione allestirà un anello nel cuore del “piccolo Tibet” per l'ormai classico appuntamento del “Palio delle Contrade – 1K Shot”, un vero e proprio show delle stelle azzurre con la gente che accorrerà per una serata unica nel suo genere. Doro e Lisa, infine, saranno in gara pure al “Martin Fourcade Nordic Festival” di Annecy, il week-end del 31 agosto-1 settembre, in compagnia di Lukas Hofer per la prima edizione della kermesse ideata dal fuoriclasse francese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
236
Consensi sui social

Approfondimenti

Livigno
Informazioni turistiche

Livigno

Livigno, Carosello 3000, Mottolino
Forni Avoltri
Informazioni turistiche

Forni Avoltri

Forni Avoltri

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...