Questo sito contribuisce alla audience de

Junior/giovani della nazionale di biathlon a Forni Avoltri: domenica comincia la stagione invernale alla Carnia Arena

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Biathlonallenamenti azzurri

Junior/giovani della nazionale di biathlon a Forni Avoltri: domenica comincia la stagione invernale alla Carnia Arena

Azzurrini in allenamento per dieci giorni nel centro carnico, che da domani aprirà a tutti con l'anello di fondo allestito grazie alla tecnica dello snowfarming.

Un km già battuto nel giro di poche ore, sull'anello di una Carnia Arena che si appresta a cominciare l'inverno con qualche settimana d'anticipo. A Forni Avoltri non si perde tempo e da domenica il centro di riferimento per fondisti e biatleti sarà aperto a tutti, visto che la tecnica dello snowfarming ha permesso di conservare la neve per preparare poi al meglio un circuito del fondo che, nel periodo estivo, ha ospitato a più riprese le varie nazionali azzurre che si sono potute allenare sugli skiroll.

L'Italia del biathlon tornerà alla Carnia Arena proprio nelle prossime ore, con gli azzurrini del team junior/giovani: il direttore tecnico Fabrizio Curtaz, infatti, ha convocato 13 atleti per un blocco di allenamento al via lunedì 8 novembre e che terminerà il 17 del mese, preceduto da alcuni test funzionali a Rovereto all'inizio della prossima settimana. Sotto la supervisione dei tecnici Aline Noro, Pietro Dutto e Daniele Piller Roner, lavoreranno Gaia Brunetto, Marco Barale, Nicolò Betemps, Thomas Daziano, Serena Del Fabbro, Astrid Plosch, Ilaria e Sara Scattolo, Stefan Navillod, Fabio Piller Cottrer, Felix Ratschiller, Fabiana Carpela ed Elia Zeni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
69
Consensi sui social

Approfondimenti

Forni Avoltri
Informazioni turistiche

Forni Avoltri

Forni Avoltri

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Loffler pantaloni sport micro uomo black eu 58 reg

GLOOKE

LOFFLER - pantaloni sport micro uomo black eu 58 reg

116.96 €

Pantaloni funzionali per attività ad alto impatto aerobico durante le giornate invernali