Questo sito contribuisce alla audience de

Il programma degli azzurri del biathlon: Hofer, Wierer e Windisch ricominciano dalla Val Martello

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Biathlonallenamenti azzurri

Il programma degli azzurri del biathlon: Hofer, Wierer e Windisch ricominciano dalla Val Martello

Assieme a Bionaz e Giacomel, le punte della nazionale nella località altoatesina sino all'11 giugno; tra luglio e agosto lavoro a Ruhpolding, Obertilliach e al Passo Lavazè.

Secondo raduno della nuova stagione per la squadra A di Coppa del Mondo per quanto riguarda la nazionale azzurra di biathlon, che lavora in questa fase iniziale della preparazione divisa in due gruppi. Mentre Michela Carrara, Rebecca Passler, Lisa Vittozzi, Thomas Bormolini, Patrick Braunhofer e Daniele Cappellari, accompagnati dai tecnici Klaus Hoellrigl e Mirco Romanin, sono impegnati ad Anterselva, il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato nello stesso periodo, ovvero sino a venerdì 11 giugno, Dorothea Wierer, Didier Bionaz, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch, supportati dall'allenatore responsabile Andreas Zingerle e dal tecnico Andrea Zattoni, per una sessione di allenamento in Val Martello.

Seguirà un ultimo collegiale a ranghi separati dal 28 giugno al 9 luglio, fra Ruhpolding e Obertilliach, successivamente i due team torneranno ad allenarsi in un unico gruppo, già a partire dal raduno al Passo Lavazè dal 22 luglio al 6 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
33
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Martello
Informazioni turistiche

Val Martello

Val Martello