La moda della primavera 2016 è quella di sposarsi in gran segreto, almeno per quanto riguarda le stelle degli sport invernali femminili. Dopo Anna Fenninger (d'ora in poi Anna Veith), anche Gabriela Soukalova non ha voluto anticipare il fatto di pronunciare il fatidico "Sì".
Venerdì 13 Maggio 2016
La ventiseienne ceca, vincitrice dell'ultima Coppa del Mondo, è convolata a nozze nel pomeriggio di venerdì 13 maggio con il suo compagno Petr Koukal, giocatore di badminton di alto livello. La relazione fra i due era cominciata nell'estate 2014.
Lo scoop è stato realizzato dalla testata Blesk.cz, che ha paparazzato la coppia, pubblicando dellefoto "rubate" di una cerimonia accuratamente preparata, ma tenuta nascosta al pubblico e scoperta solo all'ultimo minuto.
Alla luce di quanto avvenuto, assumono ancor maggior rilevanza le parole pronunciate pochi giorni fa da Gabriela, che aveva annunciato come abbia intenzione di lasciare il biathlon nel 2018 per diventare mamma.
Resta ora aperta una questione. Dal prossimo inverno continueremo a conoscerla come Gabriela Soukalova, oppure prenderà il cognome del marito diventando Gabriela Koukalova? A differenza di tante altre, almeno nel suo caso, cambierebbe solo una lettera.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
3