Due giornate al CeRiSM di Rovereto per Braunhofer, Bionaz, Giacomel, Zeni e Hofer

Foto di Redazione
Info foto

Pierre TEYSSOT

Biathlonallenamenti azzurri

Due giornate al CeRiSM di Rovereto per Braunhofer, Bionaz, Giacomel, Zeni e Hofer

I cinque componenti del gruppo maschile "Elite-Milano Cortina 2026" sono attesi da importanti test fisici previsti tra mercoledì 31 luglio e giovedì 1 agosto. La nazionale juniores-giovani di biathlon lavorerà invece per quasi dieci giorni a Bionaz, in Valle d'Aosta.

Patrick Braunhofer, Didier Bionaz, Lukas Hofer, Tommaso Giacomel ed Elia Zeni sono i cinque componenti del team Elite Milano Cortina 2026 convocati dal direttore tecnico del biathlon azzurro, Klaus Hoellrigl, per i test programmati al CeRiSm di Rovereto, fra mercoledì 31 luglio e giovedi 1 agosto, accompagnati dai tecnici Fabio Cianciana e Andrea Zattoni.

Il team juniores-giovani è invece atteso a Bionaz, in Valle d'Aosta, da mercoledì 31 luglio a giovedì 8 agosto per il raduno con Francesca Bocchiero, Matilde Giordano, Nayeli Mariotti Cavagnet, Fabiola Miraglio Mellano, Carlotta Gautero, Alice Pacchiodi, Michele Carollo, Davide Compagnoni, Nicola Giordano, Cesare Lozza, Alex Perissutti e Felix Ratschiller al lavoro, seguiti dagli allenatori Samantha Plafoni, Pietro Dutto, Luca Ghiglione e Dominik Windisch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

Aicher, il futuro del post Shiffrin-Brignone-Gut? Emma non lascerà nulla da parte: Quando ti diverti è più facile

La ventunenne tedesca, reduce dalla stagione dei primi successi (in discesa a Kvitfjell e in super-g a La Thuile), ma anche da un grande Mondiale dove ha capito di essere pronta nella velocità, e l'assalto alla generale di CdM nei prossimi anni, gareggiando sempre sulle 4 discipline. Michelle Gisin, la polivalente per eccellenza sino a quest'ultimo inverno: Emma ha un approccio fantastico ad ogni cosa ed è forte mentalmente, sapevo già dal suo arrivo nel circuito che avrebbe fatto benissimo.