Dorothea Wierer si è sposata

Dorothea Wierer si è sposata
Info foto

Instagram Dorothea Wierer

BiathlonBiathlon - Italia

Dorothea Wierer si è sposata

Come programmato da tempo Dorothea Wierer è convolata oggi a nozze con il compagno di lungo corso Stefano Corradini.

I due novelli sposi partiranno quindi per la Luna di Miele e la venticinquenne altoatesina non potrà prendere parte al secondo raduno stagionale della squadra azzurra programmato dal 2 al 12 giugno a Corrençon-en-Vercors, in Francia.

A proposito del team italiano, nella foto postata su Instagram si possono ammirare cinque biathlete in abiti ben diversi dalla tuta di gara con cui si è soliti vederle. Da sinistra verso destra Lisa Vittozzi, Alexia Runggaldier, Nicole Gontier, appunto Dorothea e Federica Sanfilippo.

Wierer è la seconda big degli sport invernali italiani a sposarsi in questo mese di maggio. Infatti la scorsa settimana è andato in scena il matrimonio di Peter Fill.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

Haller, che storia: la slalomista azzurra gioca a calcio (ad alto livello) e segna a raffica: Mi diverto troppo

I colleghi di SportNews raccontano la seconda stagione della classe 2000 altoatesina, quest'anno tornata in Coppa del Mondo con tre presenze (e ha fatto benissimo in Coppa Europa). In primavera è tornata in campo con il Riffian Kuens, compagine protagonista nel campionato di Eccellenza (serie regionale che è la prima al di sotto delle tre categorie nazionali): La preparazione estiva con il calcio mi aiuta anche per lo sci: non è facile lavorare fuori dai quadri della squadra azzurra, ma con il gruppo sportivo e l'aiuto di mio padre riesco a fare tutto.