Questo sito contribuisce alla audience de

"Biathlon Summer Tour", una visita guidata speciale con Dario Puppo nel tempio di Anterselva

'Biathlon Summer Tour', una visita guidata speciale con Dario Puppo nel tempio di Anterselva
Biathlonl'iniziativa

"Biathlon Summer Tour", una visita guidata speciale con Dario Puppo nel tempio di Anterselva

Appuntamento fissato al prossimo 3 agosto per vivere una giornata con la storica voce di Eurosport, nello stadio che ospiterà le gare di biathlon dei Giochi di Milano-Cortina 2026. Ci sono ancora posti disponibili, ecco come prenotarsi.

Una splendida occasione per conoscere il tempio del biathlon in Italia e uno dei riferimenti a livello mondiale, affiancati da colui che da anni regala emozioni raccontando questa magnifica disciplina sugli schermi di Eurosport.

Sarà il nostro Dario Puppo a guidare il “Biathlon Summer Tour”, mercoledì 3 agosto a partire dalle ore 10.00 nel cuore di Anterselva, ovvero lo stadio del biathlon che ospita la classica tappa di Coppa del Mondo e, sei anni dopo la rassegna iridata del febbraio 2020, sarà il fulcro delle gare dei Giochi Olimpici di Milano-Cortina 2026.

Una visita guida speciale, insieme allo staff del comitato organizzatore della località altoatesina, per trascorrere qualche ora assieme agli appassionati che vi aderiranno e disputare pure... una prova di tiro. Chiunque potrà cimentarsi nello stesso poligono dove hanno vinto campioni come Wierer, Bjoerndalen, Fourcade e Neuner, ma sarà soprattutto l'occasione perfetta per conoscere il dietro le quinte della storica tappa di CdM.

Ci sarà spazio per chiacchierare insieme e rispondere alle domande degli appassionati, di persona, dentro la splendida sala del centro stampa. Questo sarà solo uno dei diversi momenti previsti dal programma; la quota di iscrizione è di 30 euro (numero minimo di iscritti 18, massimo 40) e ci sono ancora posti disponibili, ricordando che i bambini fino a 11 anni potranno partecipare gratuitamente (il tiro al poligono è possibile solo dai 12 anni in su).

Per chi volesse, alla fine del tour, ci sarà anche la possibilità di fermarsi a pranzo con lo staff (non compreso nella quota di iscrizione). Per prenotazioni ed informazioni è possibile rivolgersi al n. 0474/492390, all'indirizzo email office@biathlon-antholz.it o accedendo al sito di Anterselva, www.biathlon-antholz.it (cliccando sulla data del 3 agosto nella sezione dedicata alle visite allo stadio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva